Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

DISCUSSIONI RECENTI
MERCATINO ANIME E MANGA


         

 

La questione ucraina

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2024 09:57
ONLINE
Post: 2.619
Registrato il: 07/02/2021
Sesso: Maschile
Grado 6
04/03/2022 10:39

Una previsione su come andrà a finire questa guerra, che ho trovato su Breaking Italy. La scrivo, così poi controllo se era azzeccata.

Dunque, Putin deve arraffare tutti i territori possibili prima che le sanzioni inizino ad avere effetti troppo pesanti. Quindi, finito con l'Ucraina, passerà alla Moldavia. Altri territori non appartenenti né alla Nato né alla Federazione Russa mi pare non ce ne siano, quindi dovrebbe fermarsi lì.
A quel punto inizierà a contrattare il ritiro di truppe e sanzioni. Chiederà che l'Ucraina non entri nella NATO, si terrà i territori vicini al mare e lascerà il resto.

L'ipotesi che possa fare in Ucraina lo stesso giochetto che ha fatto in Crimea (rapida conquista e referendum per legittimare l'annessione) non sembra essere più fattibile qui. Pertanto, seppure privata di porti importanti, l'Ucraina dovrebbe continuare a esistere, però non dovrebbe poter entrare nella NATO.


Edit. tra ieri notte e stamattina, i russi hanno conquistato un'altra centrale nucleare. Indubbiamente sono un altro obiettivo strategico che cercherà di tenere per sé... In effetti sarebbe in linea con la pretesa di denuclearizzare i terrori confinanti.

L'incognita, al momento, pare essere solo la capacità dell'Ucraina di resistere. ma prima o poi dovrà cadere, perché non credo che Ue, NATO o ONU faranno mai nient'altro più di fornire viveri e armi.
[Modificato da thors 04/03/2022 10:45]



Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi