È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

FanFict Fantasy

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2007 20:43
OFFLINE
Post: 4.679
Registrato il: 19/08/2006
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 6
06/09/2007 20:39






Il giorno che torna


Corsi. Corsi a perdifiato per la vallata, fino a raggiungere la Cascata nel bosco. Alcune ninfe erano visibilmente in agitazione e assieme a loro apparvero Utahe e PeroPoroGusha, e proprio la Ninfa Madre stavo cercando. Le corsi così incontro, con la faccia che dovette apparire sconvolta, vista l’espressione incredula che le ninfe fecero nel vedermi.

- Utahe! Cosa succede? Dov’è Mana? – chiesi, cercando di parlare con il poco fiato che mi era rimasto.
- Liho, sei qui anche tu, dunque. – mi rispose PeroPoroGusha con un sorriso di circostanza.
- Cosa sta succedendo? Voi lo sapete non è vero? Non sono io l’eletto, è così? Vi ho sentite parlare nel sonno! Stavate confidandovi su una visione di PeroPoroGusha. Sarò investito da un fascio di luce ma non morirò. Posso sapere cosa significa?
- Liho. Tu ci hai sentite parlare mentre dormivi? – chiese sgranando gli occhi la maga e, accanto a lei, anche Utahe si meravigliò per la mia dichiarazione.
- Si. Vi ho sognate… ma cosa vuol dire…? – cominciai a calmarmi e ad avere timore.
- [Liho, probabilmente voi non siete l’eletto, ma possedete un’aura molto forte. Stavamo parlando di questo io e PeroPoroGusha poche ore fa nel momento in cui ci hai sognate.] intervenne Utahe [Questo non so cosa significhi, ma probabilmente il vostro potere è quello di sentire attraverso i sogni, ciò che turba gli abitanti di Buyo. Questo non sarebbe strano, poiché anche voi siete parte di questo mondo e ognuno qui ha un potere che lo rende unico. Ma ciò che non capiamo è il motivo per cui siete stato chiamato ora, se non siete l’eletto della leggenda.]
- Quindi non sapete aiutarmi… è così? – chiesi, sconcertato.
- Purtroppo la mia visione si interrompe senza che io possa conoscere il seguito. Luaah, un elfo diretto della tua stessa stirpe, combatterà al fianco di Mana tra pochi istanti. Ma anche tu avrai una parte fondamentale nella lotta. Purtroppo non mi è dato sapere di preciso come, ma appena Mana scaglierà la sua forza contro il dragone, ovunque ella si trovi, ti materializzerai dinanzi a lei e distrarrai il dragone con la tua presenza, così Luaah gli potrà infliggere un colpo di spada. Ma questo non basterà a farlo sparire. Solo quando sarai presente a tale scena, saprai cosa fare.
- Ma se l’eletto non sono io, perché dovrei comunque prendere parte alla lotta? Non capisco.
- [Questo punto è oscuro anche a noi, Liho. Dovete solo portare pazienza e presto vi sarà chiara ogni cosa.]

In quell’istante Mana scagliò una potente luce azzurra contro le fiamme sputate dal grande dragone rosso e tale luce, non solo spense le fiamme, ma imprigionò la creatura, rendendola inerme. Sentii il mio corpo abbandonare la terra ferma poi, in un istante, mi ritrovai al cospetto di Mana, dando le spalle al dragone rosso. Nel frattempo, Luaah che era rinvenuto da un po’, si scagliò contro di esso a spada tratta e lo trafisse nel basso ventre, ma nulla accadde all’enorme drago, anzi, grazie a quel gesto, la potente aura azzurra che lo immobilizzava, si dissolse ed esso rise con la sua voce grossa e roca. Io osservavo Mana come se la stessi vedendo per la prima volta. Poi, a quella risata insulsa, mi voltai di scatto, appena in tempo per prendere Mana e scaraventarci al suolo nel tentativo di proteggerla da altre fiamme che il drago ci aveva sputato contro mentre eravamo distratti.

- Mana! Mana, stai bene? – le chiesi, rialzandomi subito da terra.
- Benissimo. Non ho nemmeno un graffio. – mi sorrise – Ma perché tu sei qui? Non sei l’eletto! Sei apparso dal nulla. Come hai fatto? – mi chiese, mentre l’aiutavo a rialzarsi.
- Non lo so, Mana. Pare che io sia stato richiamato qui non appena tu hai gettato la tua fiamma azzurra contro il drago.
- Davvero? – domandò, incredula.
- Già. Ma ora non è tempo di pensare a questo. Dobbiamo sconfiggere quel coso!
- Illusi! – tuonò il dragone dalla sua postazione con fare beffardo. – Questa volta non vi sarà possibile sconfiggermi!
- Illuso sei tu! – gridò Luaah da dietro la sua schiena. – Conosciamo il tuo punto debole e tu sparirai! – urlò alla creatura e, con un agile salto, balzò sulla ruvida schiena del drago, percorrendola fino al collo e lì tentò di affondare la lama della sua spada per tagliargli la gola. Ma fu inutile. La lama si spezzò e il drago ne uscì indenne, scaraventando il povero Luaah al suolo.
- Ve lo avevo detto, sciocchi! – rise il drago a nostro discapito. – Questa volta non potrete vincermi perché ho acquistato molta più forza e voi siete solo dei pivelli.
- Taci! – gridò contro di lui Mana con una forza di volontà incredibile. – E’ ancora tutto da vedere!
- Mana! Che vuoi fare? – le chiesi preoccupato.
- Sei una sciocca. Hai già sprecato la tua magia. Contro di me la stessa magia non funziona due volte! Morirete perché è questo il vostro destino! – ringhiò con soddisfazione lo spregevole demone.
- Sarai tu a morire! Fosse anche l’ultima cosa che sono costretto a fare, ti ucciderò! – tornò all’attacco Luaah dopo essersi ripreso dalla caduta.
- Illuso! – fu l’ultima parola che gli rivolse il dragone, prima di scaraventargli contro una raffica di palle infuocate.
- No! – Mana corse verso l’elfo in difficoltà, nel tentativo di respingere i fuochi, ma finì col bruciarsi e cadere a terra stremata e dolorante.
- Mana! – le andai subito incontro, provando una grande angoscia. – Mana, stai bene? – le chiesi appena la presi tra le braccia per accertarmi delle sue condizioni.
- Liho… - mi sorrise, rispondendo con flebile voce.
- Tu chi sei? – mi chiese a quel punto Luaah, accortosi probabilmente per la prima volta della mia presenza.
- E ora… morirete tutti e spazzerò via questo mondo, facendolo inghiottire nelle tenebre per l’eternità! – disse con troppa sicurezza il dragone, rivolgendosi a noi tre e senza troppe cerimonie, sputò dalla bocca una potente scia di fuoco che in meno di un attimo ci avrebbe inghiottiti.

A quel punto, lasciai andare Mana e mi portai avanti a lei e a Luaah, incrociai le braccia dinanzi al volto e guardai il fuoco diretto a noi con una tale rabbia che avrei potuto incenerirlo solo con lo sguardo. Poi, una colonna di luce mi inghiottì e fece scomparire le fiamme e, con esse, anche il malefico dragone rosso.
Il mondo di Buyo fu invaso da un’enorme luce abbagliante per un brevissimo istante, mediante il quale il sole spuntò alto nel cielo e Mana si librò in aria, di fronte a me, con gli occhi chiusi e l’aura di ninfa che scompariva poco a poco.
La luce si affievolì e solo io rimasi immerso nel fascio di luce. Tutte le creature di Buyo stavano assistendo a questo spettacolo, attirate dalla forza misteriosa che la mia strana aura trasmetteva all’intero habitat.
Ancora Mana si trovava di fronte a me, con occhi sempre chiusi e il suo aspetto di ninfa stava tramutandosi.

- Utahe, vedi anche tu quello che vedo io? – chiese PeroPoroGusha alla Ninfa Madre, ed entrambe osservarono incredule il fascio di luce al cui interno ero presente io e la ninfa dinanzi a me con le sembianze mutate.

- Luaah… stai bene, fratello? – chiese Kanju, trovando il coraggio per avvicinarsi a lui solo ora, mentre osservava con stupore ciò che stava accadendo sopra le loro teste.

Mana prese sembianze diverse. Le sue orecchie non erano più appuntite. I suoi capelli, pur restando color rame, si accorciarono sino alle spalle. La sua pelle da candida, divenne rosata. La sua veste, pur essendo originaria di Buyo, quindi piuttosto ambigua, non era più un lungo abito bianco luminescente. E, quando atterrò con grazia, aprì gli occhi, mostrando a tutti che possedeva delle iridi normali. Il suo volto era identico a quello di Shuta, il mio amico morto anni prima nel mondo degli esseri umani e il suo aspetto fisico era esattamente quello di una ragazza umana.
Dalla colonna di luce, la mia voce si espanse a ogni creatura presente in quel luogo, non più formata da alberi e casette di legno com’era poco prima che il drago fosse sconfitto. Un’enorme vallata accolse la mia voce rivolta agli spettatori.

- Cari abitanti di Buyo, il vostro peggior nemico è stato sconfitto. Ma non solo. Egli non farà più ritorno in questo mondo e nessun altro desiderio malvagio verrà più espresso poiché non ci saranno più votazioni tra di voi per decidere chi regnerà ogni mille anni. Da questo momento in avanti, avrete un solo regnante e a lui dovrete obbedire. Fino a che io stesso non tornerò da voi a rinnovare tale legge. Io, Entità Suprema in cui voi avete sempre riposto la massima fede, sarò al vostro fianco in ogni momento. Tramite Liho, l’elfo discendente della dinastia dei Morlah. Lui sarà vostro regnante e, da oggi, anche gli esseri umani potranno vivere a Buyo, se predestinati. Mana sarà la prima ad averne l’onore. Vivrà la sua normale vita da ninfa, sotto spoglie umane, perché questo è stato il desiderio di Liho per Buyo secondo cui gli esseri umani che meriteranno di vivere in questo mondo, potranno godere della longevità della vita di una ninfa, pur mantenendo le proprie sembianze e, al momento della fine della loro esistenza, diverranno parte della natura. Questo il suo desiderio e così sia.

Il fascio di luce scomparve e io riapparsi agli occhi di tutti, nelle mie sembianze elfiche, incredulo e felice allo stesso tempo, mentre Mana mi corse incontro e mi abbracciò con veemenza.



Continua....

Vota: 15MediaObject3,1627219
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi