È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 

Notizie dal mondo

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2023 21:15
OFFLINE
Post: 463
Registrato il: 19/04/2009
Sesso: Maschile
Grado 2
15/11/2022 22:05


che almeno riesce a passare un test di intelligenza, mentre biden nemmeno sa dove si trova


E queste informazioni sui test di intelligenza da dove ti vengono?
Non era Trump che ha chiesto in un dibattito TV ancora nella primavera del 2000 perchè non si potesse iniettare un certo disinfettante così efficace ai malati di Covid, costringendo Fauci, il moderatore e le autorità sanitarie a dire e ridire che nessuno ci provasse?



OFFLINE
Post: 33
Registrato il: 12/10/2022
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
New Entry
29/11/2022 16:39

https://www.youtube.com/watch?v=Kjs32dEyZNg
https://www.youtube.com/watch?v=H6uingtAWbk
https://www.youtube.com/watch?v=mnxlxzxoZx0
https://www.youtube.com/watch?v=g901Karkz7k
Nell'ultimo video una rappresentante di pfizer ammette davanti alla commissione europea sotto giuramento che non si sapeva se il vaccino fosse efficace quando e' stato somministrato.
Trump ha un iq di 98, mentre biden non riesce nemmeno a parlare o camminare bene.
ONLINE
Post: 2.598
Registrato il: 07/02/2021
Sesso: Maschile
Grado 6
29/11/2022 17:31


WASHINGTON, 28 NOV - L'ex vicepresidente americano Mike Pence, potenziale candidato alla Casa Bianca, ha criticato alla Cnn il suo ex 'boss' Donald Trump per aver accolto a Mar-a-Lago il suprematista bianco Nick Fuentes, insieme al rapper Kanye West.


"Il presidente Trump ha sbagliato a dare un posto a tavola a un nazionalista bianco, un antisemita e un negazionista dell'Olocausto, e penso che dovrebbe scusarsi", ha accusato.


Finora è l'attacco del repubblicano di rango più alto, mentre nell'establishment del partito è prevalso il silenzio. (ANSA).



Se davvero ha 98 di IQ, allora dovrebbe imparare a usare il cervello.

Il video che parla del vaccino pfizer è il terzo, e non dice assolutamente nulla di sconvolgente: non era stato testato se previene la trasmissione del virus (ossia se un vaccinato infetto può infettare chi gli è vicino), ma l'efficacia contro l'infezione (ossia la minor probabilità di ammalarsi o di ammalarsi seriamente) non viene messa in discussione.

Il quarto non ho capito cosa dovrebbe dimostrare:


12 nov 2022
The United States Postal Service and the Santa Clara County Registrar of Voters are investigating after a woman reported finding a bag stuffed with valid and completed Santa Clara County ballots in a ravine in the Santa Cruz Mountains. Robert Handa reports.



Ok, è successo qualcosa di strano e la polizia sta investigando. Mi domando se nel frattempo le indagini abbiano portato a delle conclusioni e se tu non le abbia riportate perché non ti fa comodo.


Video 1, armi statunitensi lasciate in Afghanistan. Ok, la ritirata è stata più brusca del previsto, ma qui la responsabilità non è necessariamente di Biden, anche i vertici militari centrano qualcosa.


Video 2, gaff di Biden. Grazie, ma lo si sapeva di anni che è un tizio avezzo a far brutte figure.
[Modificato da thors 29/11/2022 17:33]



OFFLINE
Post: 463
Registrato il: 19/04/2009
Sesso: Maschile
Grado 2
29/11/2022 17:43

Un IQ di 98... A questo posso credere, visto che è sotto la media.

Certo, è importante sapere dove si è. Mi ricordo che Trump, arrivato in Belgio da presidente per la prima volta, credo a un vertice della NATO, esordì davanti a giornalisti e telecamere dicendo 'Belgio è una bellissima città'.

Per quanto riguarda il modo di camminare o parlare, certamente Biden mostra la sua età e non figurerebbe bene come presentatore televisivo, ma sinceramente ciò che è importante è ciò che dice, più che come. Tuttavia è preoccupante che il partito democratico non abbia trovato un candidato alternativo per consentirgli la meritata pensione.



30/11/2022 12:51

Scusate, non so se vada bene per questo topic (in caso contrario chiedo scusa) ma volevo segnalare questa notizia che ho trovato leggendo il messaggero.....


Paura in volo, passeggera cerca di aprire la porta dell'aereo: «Me lo ha detto Gesù»


Se qualcuno vuole saperne di più questo è l'articolo
OFFLINE
Post: 33
Registrato il: 12/10/2022
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
New Entry
02/12/2022 19:21

Re:
MaxT.M, 11/15/2022 10:05 PM:


che almeno riesce a passare un test di intelligenza, mentre biden nemmeno sa dove si trova


E queste informazioni sui test di intelligenza da dove ti vengono?
Non era Trump che ha chiesto in un dibattito TV ancora nella primavera del 2000 perchè non si potesse iniettare un certo disinfettante così efficace ai malati di Covid, costringendo Fauci, il moderatore e le autorità sanitarie a dire e ridire che nessuno ci provasse?


https://www.youtube.com/watch?v=RRNE_JYtXfc
https://www.youtube.com/watch?v=ANNNlyXCZGM
fauci e' un pagliaccio e un imbroglione, prova qui sopra
98 e' nella media (da 90 a 110 secondo la definizione moderna e' nella media secondo wikipedia), e trump e' classe 1946, 98 a 76 anni non e' male affatto, biden ha solo 4 anni in piu' 1942 e biascica di continuo, non riesce a fare un'intervista neanche con un foglio con tutta la programmazione e il teleprompter. le gaffe del video di prima non sono neanche le peggiori. E gli stadi cantano fuck joe biden "fanculo joe biden" tutti in coro.


OFFLINE
Post: 33
Registrato il: 12/10/2022
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
New Entry
02/12/2022 19:25

https://www.youtube.com/watch?v=DvA-Vf0MomM
definire l'america in una singola parola per biden
ma sul serio sto povero disgraziato vi ispira fiducia???
ONLINE
Post: 2.598
Registrato il: 07/02/2021
Sesso: Maschile
Grado 6
02/12/2022 19:41

SandroBaz, il test QI non è standard per tutte le età, ma è calibrato per ogni fascia, altrimenti non avrebbe senso paragonare il test fatto su un individuo giovanissimo e uno più anziano. Trump col suo 98 è un normodotato, punto e basta.

Inoltre questa è la discussione delle notizie, non delle fantasie a stampo negazionista. Avevi già lasciato quattro video insignificanti in questa discussione, io spero che nessuno voglia ancora dedicare altro tempo alle tue fonti.
[Modificato da thors 02/12/2022 20:10]



ONLINE
Post: 2.598
Registrato il: 07/02/2021
Sesso: Maschile
Grado 6
04/12/2022 12:04


Il procuratore generale iraniano Mohammad Jafar Montazeri ha annunciato che la polizia morale è stata abolita dalle autorità competenti, ha riferito oggi l'agenzia di stampa Isna.

"La polizia morale non ha niente a che fare con la magistratura, ed è stata abolita da chi l'ha creata", ha detto ieri nella città santa di Qom. (ANSA)



Uhm... che sia una cosa solo di facciata per tentare di calmare le proteste? Se prima prometti tolleranza zero per i manifestanti, e poi te ne esci con un annuncio del genere... io mi aspetto che in futuro saranno i soldati a picchiare e caricare la gente in un furgone...



OFFLINE
Post: 24.965
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
04/12/2022 13:37

l'unica cosa che possiamo fare per sapere se è una cosa di facciata o meno sarà aspettare...



In Indonesia, sull'Isola di Giava, quasi 2mila persone sono state evacuate dopo l'eruzione del vulcano Monte Semeru, con nubi di cenere che hanno raggiunto quasi due chilometri nell'atmosfera, provocando un allarme tsunami in Giappone. Il Centro di vulcanologia e mitigazione dei disastri geologici ha "aumentato lo stato di pericolo del Monte Semeru da livello tre a livello quattro (il livello più alto)".

Diversi villaggi sono stati ricoperti di cenere che ha oscurato il sole, ma non sono state segnalate vittime. Spesse colonne di cenere sono state fatte esplodere a più di 1.500 metri nel cielo, mentre gas incandescente e lava scorrevano lungo i pendii di Semeru, viaggiando verso un fiume vicino.

Alle persone è stato consigliato di rimanere a 5 chilometri (3,1 miglia) dalla bocca del cratere e di tenersi lontani dall'area del settore sud-orientale lungo il fiume Besuk Kobokan situato a circa 13 chilometri (8 miglia) dal cratere. articolo



In che senso secondo voi "Spesse colonne di cenere sono state fatte esplodere" ?





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi