00 04/05/2010 23:31


Dopo che l'inter ha ricevuto un "trattamento speciale" e ben poco ospitale a Barcellona per la tanto attesa Barcelona-Inter e dopo averli fatti girare "a vuoto" per il campo, mantenendo alte le difese e riuscendo a vincere seppur finiti in 10 per ingiusta espulsione di un giocatore nero-azzurro, cosa capiterà alla "corazzosa" inter domani sera che dovrà battersi contro la Roma del "pupo" che, con i suoi pollici, sa come izzare la folla?

Ma allora sovviene una domanda...il calcio è ancora uno sport o solo uno spettacolo di wrestling dove sono i tifosi a doversele dare in nome della propria squadra mentre le marionette (giocatori) stanno in campo a litigare e seguire un pallone che diventa una scusa per contendersi un titolo a colpi di spada?

Io dico solo una cosa.... ragioniamo su un fatto. Che vinca l'inter o vinca la Roma, non siamo noi che prendiamo i soldi (anzi glieli regaliamo andando alla stadio) e potremmo finire addirittura accoltellati per un calcio "sporco" dove non si fa più sano e puro sport in cui la tensione te la devi tenere dentro da buon tifoso e/o giocatore.

Loro (le marionette) prendono un sacco di soldi a discapito della nostra stessa vita di tifosi e fan sfegatati (alcuni non certo con le rotelle a posto se girano armati con l'intenzione di fare del male).
Quindi....non so nemmeno quanto valga la pena di vederle certe partite.
E se la Roma farà la fine del Barcelona, allora non c'è proprio niente da vedere.....