00 28/05/2009 23:11



''La Bella e La Bestia'' è la storia senza tempo di un principe arrogante ed egoista, trasformato in orrida bestia da una fata, travestita da vecchia mendicante, a cui aveva rifiutato ospitalità per la notte. Per rompere l’incantesimo e riacquistare il suo vero aspetto, la Bestia dovrà imparare ad amare e a farsi amare, nonostante il suo aspetto mostruoso.

Stage Entertainment, numero uno in Europa nella produzione di spettacoli dal vivo, porta in scena al Teatro Nazionale di Milano uno degli spettacoli di maggior successo della storia, un evento imperdibile allestito da grandi creativi internazionali ma con un cast tutto italiano, giovane e di talento. ''La Bella e La Bestia'', versione da palcoscenico dell’indimenticabile film d’animazione della Disney, è la combinazione perfetta di amore, commedia, musica e magia che ha commosso e divertito milioni di spettatori di tutte le età. Le musiche di Alan Menken, otto volte Premio Oscar, saranno eseguite dal vivo dall’orchestra. Il talento degli artisti, gli splendidi costumi e le scenografie spettacolari regaleranno al pubblico italiano una delle esperienze più emozionanti che si possano vivere a teatro.

A fare da cornice allo spettacolo è il Teatro Nazionale di Milano che, dopo un radicale intervento di ristrutturazione, inizia una nuova e scintillante vita. L’ampliamento della torre scenica e del palco, l’acustica perfetta e la visibilità eccellente da ogni posto fanno di questo teatro il Tempio del Musical in Italia.


Teatro Nazionale - Milano

1, 3-31 ottobre 2009