00 14/02/2009 14:58
Ragazze/i leggetela!!!!!!!!! è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!


iniziate qui... e poi continuate se vi piace in fondo c'è il link..
poi scrivete commenti! a me è piaciuta un sacco!!

Capitolo 1 : Risvegli

La mucca sul mio comodino comincia a muggire allegramente su un sottofondo musicale tipo Guns’n’Roses (o qualcosa di altrettanto rilassante) proprio mentre il mio sogno piacevole con Johnny Depp stava diventando decisamente erotico. Apro un occhio sperando nel miracolo e cioè che quella bastarda di una sveglia abbia sbagliato orario regalandomi ancora un poco di covata sotto le coperte calde, e invece…le sette.

Porca vacca. E’ proprio il caso di dirlo a questa facciona allegra con fiore giallo in bocca che tutte le mattine assorbe il mio malumore e lo traduce in muggiti. Provo a strizzare gli occhi sperando che non accada l’inevitabile, almeno per oggi, solo una volta nella vita…

"Annaaaaaa!!! Svegliatiiiii!!!"

La voce della mamma, soave come una badilata nei denti, sveglia me e tutte le poverette che si chiamano Anna nel raggio di dieci chilometri. E se non rispondo e non mi alzo, so che passerà al piano B (che le ho proposto di brevettare e distribuire come metodo di tortura nei campi di concentramento). Ancora due secondi, mammina, penso da sotto la calda coperta di flanella…Invece, eccola. Spalanca la porta e si piazza davanti al letto con i pugni sui fianchi e le gambe larghe, in posizione di attacco: gli occhi le brillano, a quella sadica…Io divento una specie di palla organica sotto le coperte e mi afferro le caviglie come se dovessi paracadutarmi da un aereo.


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=56463&i=1





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS