00 19/09/2007 21:38
witch hunter

di Cho, Jung Man

11x17 cm, 4 volumi in corso, 192 pag B/N, B con sovracoperta, 5,50 €



Avventure magiche con un pizzico di romanticismo e sentimento!

Da quando le streghe (Witches) hanno dichiarato guerra agli umani, buona parte del mondo è stata devastata. Esse evocano dei mostri chiamati Supporters che distruggono le abitazioni umane. Ma perché? I sopravvissuti ingaggiano alcuni uomini dagli straordinari poteri, chiamati witch hunters (cacciatori di streghe)! Tasha Godspell è uno di più forti cacciatori con la sua jack-o-lantern (lanterna jack-o) che individua i mostri. Vista la sua abilità a sconfiggere le streghe si è guadagnato l’appellativo di “marksman", anche se non riesce a odiarle completamente.

Direttamente dalla Corea un manhwa per ragazzi che segna la nuova generazione, per un fumetto che ricorda graficamente e come contenuti grandissimi successi giapponesi come One Piece e Rave!

Non so nemmeno perchè uno come me l'abbia preso, ogni tanto devo staccare dalla roba troppo seria, non so se lo concluderò, comuqnue a voi bambine del forum potrebbe piacere, streghe e ammazzastreghe con parecchi deformed e disegno vecchio stile [SM=g27817]