00 14/09/2006 19:40
Ho visto che era già presente una discussione su questo fumetto ma volevo riaccenderla in modo differente se mi è possibile!!! [SM=g27819]
Fumetto Italiano stampato dalla Eura Editoriale [SM=g27817]
Interessante quel che basta x far arrivare la storia fino al 40esimo albo!!!(quindi molto interessante a mio parere [SM=g27823] )
Un pò di info sul primo numero(che carino nn me lo ricordavo neanche troppo bello!!! [SM=g27836] )

N° 1 - Giugno 2003 (Serie regolare)
1. La Morte l'Universo e Tutto quanto
Così inizia la fuga di John Doe
13/09/2005 - master

Soggetto: Bartoli e Recchioni
Sceneggiatura: Roberto Recchioni
Disegni: Emiliano Mammucari
Copertina: Massimo Carnevale

John Doe, direttore della trapassati Inc, scopre che Morte e gli altri tre Cavalieri dell'Apocalisse, Guerra, Pestilenza e Fame, stanno progettando un piccolo Olocausto per coprire un buco nel bilancio delle morti, formatosi per tenere in vita gli uomini utili alla creazione dell' Apocalisse.

Con l'aiuto di Tempo, bellissima entità innamorata di John, e di Chase, direttrice della sezione 9, incidenti automobilistici, nonché meccanico della Trapassati Inc, John Doe ruba la falce dell'Olocausto e fugge via. Così iniziano le avventure da latitante di John Doe.

Recensione presa dal sito www.Huges.it


Altro bellissimo albo x me uno dei + belli il numero 19!!!! [SM=x132408]

"La morte è un camion con i fari spenti, appostato su di un'autostrada. E' qualcosa che ti arriva addosso quando cominci a pensare di avercela fatta. E' un mostro con la voce suadente che canta... Jingle bell rock "

Soggetto: Bartoli e Recchioni
Sceneggiatura: Roberto Recchioni
Disegni: Davide Gianfelice
Copertina: Massimo Carnevale

Con Tempo fuori sincrono e Morte alle costole John Doe viene travolto da una "follia natalizia" , cosi come l'hanno definita gli stessi autori ( Bartoli e Recchioni ). Morte ha il fiato sul collo delle Alte Sfere che, attraverso il notaio Palomar, hanno deciso di aprire un'inchiesta sull'operato della Trapassati Inc. Vistasi alle strette M. decide di usare le maniere forti per fermare la fuga di JD. Se pesti i piedi a Morte prima o poi ti troverai Guerra alle calcagna e a quel punto l'unico che può aiutarti è Babbo Natale .

Evviva babbo nataleeeeeeeeeeeee!!!!!!! [SM=x132421]
hihihihi
Cmq ve lo consiglio veramente!Ammetto che è stato il primo fumetto Italiano ad interessarmi veramente!!!! [SM=g27811]
Infatti ogni numero è diverso nn sl xkè le storie da albo in albo nn si collegano che x un filo conduttore molto ampio, quindi alcuni numeri sn quasi estranei alla storia principale, ma si differenziano molto xkè i disegnatori sn sempre differenti. [SM=x132434]
é un fumetto davvero molto speciale!!! [SM=x132393]
Lo conoscete?? Lo avete mai sentito?? Qual'è il vostro numero preferito???