00 13/01/2024 13:30
Quando il caffè è pronto


Un caffè, una sedia e una regola da seguire. Questi pochi passi possono portare alla felicità. Certo solo se si è nel posto giusto. E il posto giusto è una caffetteria di Tokyo dove si può scegliere di vivere nuovamente un preciso momento della propria esistenza. La scelta deve durare il tempo di gustare la bevanda prima che si raffreddi. Ma non è facile decidere, perché la vita è piena di rimorsi e rimpianti. Ma c’è quel gesto, quella parola, quella lettera, quel bacio, quella dichiarazione che non abbiamo fatto o detto. Quello è l’attimo giusto. Certo ci vuole coraggio per affrontarlo di nuovo. Ma il risultato è inaspettato.

Queste poche righe non dicono niente di nuovo per chi conosce la serie (vero @Manuenghel?) ma non volevo anticipare di cosa tratta il libro nel caso uno volesse avere la sorpresa. (Per chi fosse curioso, la trama prosegue su amazon da dove l'ho presa).
È una uscita proprio fresca fresca, è uscito il 9 gennaio infatti per ora c'è solo una valutazione in stelline (nemmeno ottima a dir la verità ma siccome non c'è nessuna recensione ancora... chissà).

Questo è topic di finchè il caffè è caldo, primo libro della serie.





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS