10 04/10/2021 18:09
Vi capita mai di fare dei sogni lunghissimi e assurdi, dove si ha l'impressione di essere protagonisti di un film distopico, o di fare dei sogni lucidi in cui avete la percezione completa del vostro corpo?
A me capita piuttosto spesso, ma vado un po' a periodi, ogni tanto dovrei mettermi un block notes vicino al comodino, magari mi viene l'ispirazione per qualche serie best seller 😆

Uno di questi sogni mi è capitato stanotte.
Ho sognato che la terra era stata colpita da un cataclisma apocalittico, se non ricordo male era stata colpita da una specie di asteroide.
Ad alcune persone era stato dato una specie di siero che rendeva superuomini (superforza, corpo quasi indistruttibile) che avrebbe permesso a loro di sopravvivere alla catastrofe.
Io ero uno di loro, e ricordo di essermi svegliato in una specie di letto/capsula, 90 anni dopo l'evento distruttivo (non so come mai proprio 90 🤣). E le persone che mi hanno svegliato mi avevano detto che in questi anni era stato ricostruito tutto, la civiltà e le città insomma.
Poi ero uscito a farmi un giro, sono andato nel paese dove trascorro le vacanze in montagna, che era stato ricostruito in stile più moderno e futuristico.
Ero entrato in una palestra ,e la ragazza all'entrata voleva un prova della mia superforza, per dare prova l'ho sollevata con un solo mignolo.
Ma la cosa incredibile è che l'istruttore dentro la palestra era Enrico Papi 🤣

Ci tengo a chiarire che non faccio uso di droghe e sono pure astemio 🤣
[Modificato da Mokichi 04/10/2021 18:41]