00 20/03/2021 09:32



Signori e signore, è arrivato il momento del "Vergoniaaaa!!111!!!" "Sono indiniata/o !!!!11111!!1".
Perché ho deciso di dedicare un topic a questo anime.

Il protagonista è Keyaru, l'eroe della guarigione, uno dei 4 eroi destinati a sconfiggere il signore dei demoni.
Ovviamente il suo potere è guarire le persone da qualsiasi male, tuttavia quando lo fa, rivive e subisce sul suo corpo tutti i momenti di dolore che ha passato la persona che sta guarendo.
Il risultato è che la guarigione va a buon fine, ma lui perde i sensi a causa del dolore che prova.
Per questa sua debolezza viente trattato come uno schiavo dagli altri eroi e dagli abitanti del palazzo reale in cui vive. Viene drogato e stuprato da uomini, donne e chi più ne ha più ne metta.
Scopre con il tempo però che il suo potere gli permette inoltre di imparare tutte le abilità di combattimento della persona che cura.
Siccome Keyaru viene utilizzato per curare soprattutto combattenti, più passa il tempo e più diventa forte, ma decide di nasconderlo agli altri e continuare a subire violenze fino al momento propizio.
Infatti nella battaglia finale contro il signore dei demoni, Keyaru si ribella contro gli altri eroi, si rifuta di curarli e sconfigge da solo il signore dei demoni.
Ottiene la pietra filosofale, ed esercitando i suoi poteri di guarigione su di essa potrebbe guarire il mondo da tutti i mali,ma decide invece di usare la pietra per tornare indietro di 4 anni, mantenendo però i suoi ricordi fino a quel momento, con il solo scopo di vendicarsi di tutte le persone che lo hanno trattato male. Solo quando avrà completato la sua vendetta userà la pietra per ricreare il mondo.

Keyaru, che inizialmente era il classico bravo ragazzo con il sogno di fare del bene, diventa probabilmente il protagonista più malvagio e bastardo della storia degli anime.

L'anime è stato bombardato di critiche perché è stato giudicato troppo perverso (è proprio al limite dell'hentai), tanto che in Germania è stata sospesa la trasmissione in simulcast.
In America no, ma sono stati messi degli avvertimenti se si vuole procedere con la visione.
Per quanto riguarda il popolo del web, per alcuni questo è l'anime migliore della stagione, per altri è spazzatura.

Foto di Keyaru mentre si sta vendicando:
[Modificato da Mokichi 20/03/2021 09:49]