00 24/11/2020 15:38
Dai primi di novembre, qui si sono interrotti tutti gli sport, tra cui anche la ginnastica ritmica che stava facendo mia figlia. Quando hanno proposto gli allenamenti a "distanza", mi sono un po' calate le braccia sapendo come mia figlia si sia trovata male con la didattica a distanza, ma per cercare di dare un minimo di continuità e di finta normalità, abbiamo acconsentito a fare una prova.

Così ho sistemato il portatile sul divano in modo che lei potesse stare sul tappeto.

(Fuori dalla portata della webcam così loro non mi potevano vedere, ho visto per la prima volta gli esercizi che fa di riscaldamento! E anche i tentativi del "ponte" ... che ricordi di quando lo facevo io... ah, beata giuventù... solo che adesso al solo pensiero sento le vertebre che si irrigidiscono 😆).. vabbè insomma.. è andata bene, lei si è divertita e si è allenata.

La sorellina non lo sa, ma ha dormito in diretta tutto il tempo perchè era sul divano vicino. 🤣

Poi la maestra ha pure un gatto e mia figlia mi chiamava urlando solo perchè voleva che io vedessi il gatto quando passava davanti alla telecamera...

Da oggi useranno anche la palla e la cintura dell'accappatoio 🤔.

Io ho un po' di paura vedere una palla a pochi centimetri dalla Tv

Chissà quando useranno il nastro... al massimo ci impacchetta la sorella.



voi fate corsi a casa se non potete andare in palestra o, so che avete delle "stanze" attrezzate, avete qualche difficoltà o dovete fare più attenzione per non spaccare casa?





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS