00 21/04/2018 23:42
Sono incappata in questa serie completamente folle.. help me!!! (x fortuna/purtroppo è stato cancellato dopo la prima stagione)



Trama (da wiki)
A seguito della fuga di insetti alieni da un meteorite, questi raggiungono Washington e infettano alcuni deputati di entrambi i partiti provocandone la rimozione di una parte del cervello e il conseguente cambio della personalità, tra cui l'aumento dell'interesse nelle questioni politiche che porta i soggetti verso idee estremiste (nei democratici di estrema sinistra e nei repubblicani di estrema destra).

La protagonista Laurel Healy è la sorella del senatore Luke Healy, capogruppo del partito democratico, che su pressioni del padre entrerà a far parte dello staff del fratello e si occuperà di ascoltare i problemi degli elettori: grazie a questo impiego verrà a conoscenza degli insetti e si unirà a Gustav Triplett, un genio che si è informato molto sul caso e Rochelle Daudier, una dottoressa che verrà inclusa nell'indagine da Laurel e Gustav e che scoprirà degli insetti tramite delle TAC sul gatto di quest'ultimo.

Nel frattempo Laurel sviluppa un interesse amoroso nei confronti di Gareth Ritter, il collaboratore del senatore repubblicano Raymond "Red" Wheatus.

Sullo sfondo continua la campagna elettorale di Hillary Clinton e di Donald Trump per la presidenza.