00 14/04/2018 12:46
Giovedì qjuesto si sono appena concluse le Blind Auditions di The Voice Of Italy che ritorna in tv in Italia su Rai2 dopi un anno di stop.
Quest'anno la conduzione del programma è stata affidata a Costantino Della Gherardesca (che io adoro e seguo per Pechino Express).
Devo ancora abituarmi a vedere lui che conduce un talent show. Ero abituata al bravo Federico Russo. Le sue conduzioni sono stae egregie a parer mio. Io non vedo adatto Costantino. Mi piace ripeto in pechino express ma no per me, per quello che ho visto finora, non lo vedo adatto ad un programma come The Voice.
E i giudici? Mi piace J-Ax che è ritornato tra i giudici dopo un anno di stop. (non ha fatto l'edizione con Emis Killa e Dolcenera)
Poi c'è Francesco Renga che a parer mio fa troppo il piacione, il tombeur de femme come , sempre a parer mio ha iniziato a fare anche Al Bano.
Ebbene sì quest'anno tra i giudici c'è la leggenda della musica italiana. Forse è un pò presto per giudicare ma per me lui non ha la stoffa per fare il giudice di questo talent show.
E per finire c'è Cristina Scabbia, cantante del famoso gruppo italiano di musica alternative metal: Lacuna Coil.









Qualcuno di voi lo sta seguendo? Se sì che ne pensate?
Mi farebbe piacere sapere le vostre prime impressione sulla nuova edizione del programma