00 20/07/2017 16:33
La firma è quella che compare dopo un proprio messaggio sul forum.
Può essere un link, una immagine o un testo che contraddistingue un utente o che l'utente ha piacere di mettere per "pubblicizzare" qualcosa.

Attualmente, La firma è abilitata in tutto il forum ma solo per quegli utenti che ne faranno richiesta o per quelli che rientrano nella TOP10.

Se sei entrato/a nella TOP10 la tua firma viene abilitata automaticamente, non dovrai fare richiesta.

Per tutti gli altri utenti, per richiedere attivazione della firma, rispondere a questo topic.

UNA VOLTA CHE TI è STATA ABILITATA LA FIRMA, PUOI PERSONALIZZARLA SEGUENDO QUESTE REGOLE:

-NON RIMUOVERE EVENTUALI LINK CHE TI VENGONO MESSI DA ME (sono link utili che puntano sempre e solo internamente al forum)

-Gli utenti che hanno MENO di 20 MESSAGGI nel forum possono avere solo una firma testuale corta, come una o più frasi, non possono mettere link attivi o immagini.

-Gli utenti che hanno più di 20 MESSAGGI nel forum possono avere anche link attivi ma con queste regole:

✅I link attivi possono puntare ad un sito, ad un blog, ad un forum, ad una pagina su FB, o ad un profilo su Instagram o su altri social.
❌I link attivi in firma non sono permessi se sono link di affiliazione o a gruppi Facebook o Telegram

-MASSIMO 2 LINK ESTERNI ATTIVI IN FIRMA, per altri link attivi ed esterni, aprire una propria discussione nella cartella della pubblicità SEGNALA IL TUO SITO, FORUM, SITI AMICI, SITI INTERESSANTI... seguendo queste ulteriori regole

L'utente DEVE impostare l'opzione Utilizza al posto della firma nel profilo . Questo permette all'utente di mantenere la sua firma di default in tutti gli altri forum del circuito FFZ ma solo in questo forum la firma visualizzata sarà quella impostata per questo forum.

Per impostare l'opzione FIRMA COMUNITA' l'utente deve accedere alla versione PC del forum (se navighi da cellulare, ti conviene collegarti da pc o in alternativa passare manualmente alla versione PC continuando a navigare da cellulare, clicca qui per sapere come fare) e cliccare sulla propria scheda utente: CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA TUA SCHEDA UTENTE

scheda utente

Nella pagina scheda utente, alla voce FIRMA COMUNITA', seleziona la casellina Utilizza al posto della firma nel profilo e clicca su SALVA. In quello spazio puoi mettere la tua firma.


Gli amministratori non hanno restrizioni di firma.

++l'admin può modificare la firma degli utenti++

L'utente che accetta queste regole, può chiedere di farsi attivare la firma APRENDO UNA NUOVA DISCUSSIONE QUI specificando come titolo FIRMA [nome utente].


Le firme che verranno modificate dall'utente al di fuori dalle regole impostate, saranno bannate cioè non visibili finché non verranno messe in regola.

Ogni utente riceverà tutto l'aiuto per impostare correttamente la firma.

RICORDATEVI A QUESTO PUNTO DI CLICCARE SULLA CASELLINA UTILIZZA FIRMA in fondo al proprio post. Basta farlo una volta sola e poi di default rimarrà attiva solo per i post SCRITTI SUCCESSIVAMENTE a tale azione.




LO SPAZIO PER LA FIRMA DI DEFAULT è IMPOSTATO A 300px, se più alta comparirà la scrollbar. #SAPEVATELO
[Modificato da Silvia 01/02/2022 10:54]





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS