00 03/03/2017 14:47

Il supergruppo Marvel tornerà presto in un nuovo prodotto animato giapponese: è infatti in lavorazione una nuova serie intitolata Marvel Future Avengers, la cui messa in onda è prevista per l’estate sull’emittente Dlife.


Il protagonista sarà Makoto, un ragazzo che a causa di un malvagio esperimento di manipolazione genetica ottiene dei superpoteri. Assieme ad alcuni suoi coetanei con lo stesso destino, entrano nei Vendicatori come apprendisti e sotto il nome di Future Avengers. Saranno allenati da Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor e Wasp, che insegneranno loro a sviluppare le proprie abilità e a combattere i malvagi.


Della serie verrà realizzata anche una trasposizione a fumetti, scritta e disegnata da Teruaki Mizuno, pubblicata a partire da aprile sulle pagine della rivista Bessatsu CoroCoro Comics, edita da Shogakukan.


 



 


 fonte


[Modificato da Ammabina 03/03/2017 14:51]



7° classificata a dicembre 2023
7° classificata a Maggio 2023
7° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
7° classificata a Marzo 2023

Che la nostra relazione somigliasse sempre più alla storia del film ormai non aveva più importanza. Ciò che veramente contava era che ogni piccola cosa, ogni esperienza vissuta insieme venisse custodita nei nostri cuori come una pietra preziosa. In certi casi avere la stessa età non è fondamentale. (Kyosuke - Orange Road)