00 12/05/2016 08:54
La nuova applicazione, simile per interfaccia e funzionalità a WhatsApp Web ma differente da quest'utlimo per la perfetta integrazione con il sistema operativo, che garantisce le notifiche desktop ed il funzionamento a prescindere dal browser, è disponibile per Windows 8 e successivi e per Mac OS 10.9 e successivi. L'applicazione viene sincronizzata con la versione di WhatsApp installata sul proprio dispositivo mobile.

Nello specifico, basterà effettuare la scansione di un codice QR per certificare l'identità dell'utente cerca WhatsApp Web nelle Impostazioni. A quel punto l'applicazione per computer rispecchierà le conversazioni e i messaggi presenti sul dispositivo mobile, offrendo una nuova esperienza di comunicazione accorciando tra le altre cose le distanze con le applicazioni concorrenti come Telegram, che offre da tempo un'app dedicata per i sistemi desktop. L'applicazione, grande 60 MB circa, può essere scaricata in modo del tutto gratuito da questo indirizzo:

https://www.whatsapp.com/download/


it.ibtimes.com/whatsapp-ecco-lapp-ufficiale-pc-windows-e-mac-link-download...



10° classificata a dicembre 2023
9° classificata a Maggio 2023
6° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
6° classificata a Gennaio 2023

Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).