Live Action per Cowboy Bebop

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00giovedì 24 dicembre 2020 12:16


Netflix ha annunciato l'ingresso di sei nuovi attori nel cast di Cowboy Bebop, adattamento live-action del celebre anime degli anni '90. Si tratta di Geoff Stults, Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Rachel House, Ann Truong e Hoa Xuande. In precedenza, come sappiamo, era stato già annunciato John Cho nel ruolo di Spike Spiegel.

fonte
manuenghel
00giovedì 24 dicembre 2020 13:03
Io sono curioso su cosa uscirà fuori.
Sardius
00giovedì 24 dicembre 2020 13:46
??? insomma..Faye Valentine chi l'interpreta??😍
sintakil
00sabato 28 agosto 2021 13:52
Cowboy Bebop, basata sull'anime cult di Shinichirō Watanabe, debutterà in streaming su Netflix in autunno, precisamente il 19 novembre.

manuenghel
00sabato 4 settembre 2021 14:29
Messo già in lista su Netflix appena uscirà. Ora non vedo l'ora, mi è salito l'Hype! [SM=g5029827]
Silvia
00lunedì 25 ottobre 2021 10:42
Guardate il trailer!! forte!

manuenghel
00sabato 25 febbraio 2023 10:24
Visto!

Finalmente sono riuscito a concludere la serie di Cowboy Bebop, il live action della controparte omonima divenuta un cult dell’animazione.

La storia ripercorre la nuova vita di Spike a bordo del Bebop insieme all’amico, ex poliziotto, Jet Black e alla new entry Faye Valentine. I tre amici sono dei cacciatori di taglie, in perenne “bolletta” e sempre alla ricerca di taglie da riscuotere acchiappando ricercati nel sistema solare. Un giorno però il passato di Spike si presenta, con un vecchio fratello da combattere e un amore perso forse per sempre, con il Red Dragon a stringere la morsa…

Cowboy Bebop è un ottima serie, incentrata sulla storia originale dell’anime. La realizzazione grafica, con il Bebop, l’astronave di Spike e le ambientazioni, è realizzata magnificamente, sembra tutto così reale da immergersi nel mondo di questa storia. I personaggi secondo me sono ben centrati, anche se, Spike a parte, per gli altri attori bisogna abituarsi un po’, soprattutto per Faye, ma poi la recitazione mette a tacere tutto regalando momenti epici tra i personaggi principali. La storia è avvincente proprio come l’opera originale animata, con le musiche che fanno da contorno rendendo la serie epica per me. Penso che questo live action sia forse il migliore che ho visto fino ad ora, soprattutto come trasposizione della trama e personaggi “reali”. Realizzare la serie in dieci puntate secondo me è stata una buona scelta, con alcune puntate “cuscinetto” per comprendere i personaggi e le altre che vanno direttamente al nocciolo della storia. Purtroppo però Netflix ha annunciato che non farà una seconda stagione, forse non ha raggiunto gli standard richiesti e questo, per me, è un vero peccato. Chissà, magari un giorno verrà rivalutato.

In conclusione Cowboy Bebop mi è piaciuto molto, l’ho trovato un’ottima serie che non fa rimpiangere l’opera originale, con personaggi azzeccati e una storia coinvolgente. Consigliatissimo.

FONTE: PROJECTMANU.IT

rufusexc
00sabato 25 febbraio 2023 11:51
Lo devo finirlo di vedere. Però non sono completamente d'accordo con la recensione. Non trovo azzeccati gli attori nei ruoli di Spike e Faye.
manuenghel
00domenica 26 febbraio 2023 09:06
Infatti ho fatto fatica ad abituarmi a Faye, è diversa visivamente, ma poi ho "fatto l'occhio"...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com