È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

In tv i talenti di Gerry Scotti

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2009 16:24
OFFLINE
Post: 24.965
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
24/08/2009 21:37

Novità in vista per Gerry Scotti che in un'intervista a Sorrisi e Canzoni parla a ruota libera del suo nuovo progetto. Il conduttore, che torna su Canale 5 il 31 agosto con Chi vuol essere milionario, svela alcuni dettagli inediti del talent show che sta preparando con Maria De Filippi.
“Condurrò la versione italiana di 'America's Got Talent'".

"Il format, di grande successo in Inghilterra e Stati Uniti, me l'avevano messo sotto il naso tante volte. Ora e' arrivato il momento, grazie anche a Maria De Filippi, che però resterà dietro le quinte.”


"Il format, di grande successo in Inghilterra e Stati Uniti, me l'avevano messo sotto il naso tante volte. Ora è arrivato il momento, grazie anche a Maria De Filippi, che però resterà dietro le quinte", spiega Scotti.

"Quando ti butti in un'avventura del genere sei in Formula 1 . E in Formula 1 non vinci se ai box non hai a disposizione i migliori. Io e Maria ci siamo visti a cena prima dell'estate e ci siamo intesi al volo. Del resto siamo due pavesi, testardi e perfezionisti. E lei è una delle persone più' illuminate e rispettose sia dal punto di vista professionale, sia da quello umano.”

Scotty svela anche i possibili titoli del nuovo talent show: “Le ipotesi sono tre: 'Italy's Got Talent', 'Italiani che talento' e 'Gerry Scotti Talent Show. Non mi dispiacerebbe l’idea di mettere il mio timbro di garanzia su un talent show" prosegue il conduttore.
"E' un modo per dire -spiega Scotti- 'qui di raccomandati non ce ne sono'. Il mio programma non si sovrapporrà ad Amici e X Factor che coinvolgono una base di artisti molto piccola: solo cantanti e ballerini molto giovani. Ad Amici se hai 38 anni sei un nonno. Da noi potrà candidarsi chiunque abbia un talento, anche se ha 99 anni. Maria De Filippi mi ha detto di avvertire questo ostacolo, nel suo programma".


"Quanto alla giuria - afferma Scotti - ho già in mente i nomi che vorrei: Renato Zero, Sabrina Ferilli e un attore di teatro di alto livello per sparigliare. Gabriele Lavia, magari". Scotti si lascia anche andare a commenti sugli altri programmi televisivi delle reti Mediaset. E a proposito del "Grande Fratello" dice: "Il Gf in Italia è meglio che altrove. Certo, mi spaventa l'idea che venga allungato a cinque mesi. Non vorrei che per tenere alta l'attenzione alla fine si prendessero delle scorciatoie anche da noi".

Quanto alla fine dell'esperienza con La Corrida il presentatore si dice dispiaciuto "perché ha rappresentato una delle avventure più belle della mia vita. Ma il format non appartiene a me e non ho voce in capitolo". Nei giorni scorsi Gerry ha rilasciato un commento lapidario sul fatto: “Tramite il sottoscritto La Corrida è sopravissuta a Corrado, tramite qualcun altro sopravviverà a me". Liquidando così la faccenda, Scotti ha guardato avanti pensando già anche ad un suo possibile successore. "Comunque - aggiunge - ho 53 anni e molte altre cose da fare. E se dovessi dire un nome per la mia successione direi Enrico Brignano". Infine, a proposito di Sarabanda, il quiz che quest'estate ha preso proprio il posto del "Milionario", il conduttore sottolinea con il consueto umorismo: "Visti gli ottimi ascolti di Mammuccari e della Rodriguez, non dico che ero geloso no, ma quando ho visto i risultati che portavano a casa nelle prime settimane ho iniziato a preoccuparmi. Sembrava che la mia faccia - conclude - valesse quanto il sedere di Belen".





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 8.906
Registrato il: 09/05/2009
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado eccelente!
25/08/2009 01:59

Potrebbe essere un talent interessante quanto assurdo!

Io ho seguito un pò quello americano e di cose ne ho viste, interessanti, pessime, originali, divertenti, imbarazzanti e chi ne ha più ne metta. Sarei curiosa di vedere un Italy's got talent ( questo il titolo che preferirei usasserò visto che non capisco perchè Scotty ci dovrebbe mettere il suo nome u_u ).

Però credo anche che potremmo troppo spesso raggiungere il ridicolo [SM=g27829]
OFFLINE
Post: 10.809
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
25/08/2009 08:39

Non sarebbe male l'idea, però incomincio a essere saturo di questi show. Gerry per e è sinonimo di professionalità, però.....

Allungano il GF? P A L U L A ! ! !




OFFLINE
Post: 8.906
Registrato il: 09/05/2009
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado eccelente!
25/08/2009 16:24

Purtroppo più andremo il là più questi programmi saranno di ruotine. Talent e reality ormai riempono i canali televisivi... e se all'inizio erano una novità ora iniziano ad essere ripetivi e anche scadenti u_u


Purtroppo è vero il GF quest'anno durerà 5 mesi...da settembre a febbraio...pazzesco...mi immagino cosa si inventeranno poi...ò_ò
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com