È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 

Moi dix Mois

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2007 14:52
OFFLINE
Post: 872
Registrato il: 15/02/2006
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 4
24/07/2006 23:56

secondo tempo!!! [SM=g27828]

Addio... alla preziosa persona che ho amato
Le lacrime sgorgate diventano neve
Addio... al me che fino a ieri piangeva
Chiudo quietamente gli occhi

Con noncuranza ho scrollato le spalle
e mi sono appoggiato al davanzale
Un po' goffo
io sorridevo
Mi hai dato un leggero bacio sulla guancia
e ho guardato per tutto il tempo
te che camminavi

[ Gackt – sayonara ]



Durante tutte le riprese del film sono stato molto impegnato e ho avuto poco tempo per tornare in dietro con la memoria. Credo di essere un attore discreto, e spero che tutti i miei fans e quelli di Hyde non ne rimangano delusi. Moon child sarà un successo!!
Appena finite le riprese mi sono preso un bel po’ di tempo per riposare e riprendermi dal duro lavoro.
Pessima, pessima idea. La verità è che io dovrei stare sempre a fare qualcosa, perché sennò mi torna in mente lui e quel periodo che tento, ormai da anni, di dimenticare. Magari vado dagli Utaban, così mi distraggo un po’.
Per uccidere la noia (più che altro i ricordi) passo le giornate con la televisione accesa. E’ stato inquietante quando, ieri, ho visto un mio PV mentre andava in onda. La canzone e il video mi soddisfano molto, credo di aver fatto un ottimo lavoro, ma è una sensazione stranissima.
Mi ricorda quando, la prima volta, io e Mana sentimmo una canzone dei Malice Mizer alla radio.

Pioveva tantissimo. Sentivo sui tetti del suo appartamento le gocce che continuavano a cadere. Era una melodia davvero orecchiabile; stavo considerando di metterla come intro di qualche nostra canzone. Continuavo a pensare che Mana sarebbe stato sicuramente entusiasta di questa mia idea. Volevo vederlo contento di me. Iniziò a tuonare. Mi alzai dalla poltrona e accesi con uno sforzo quasi sovrumano la radio. E.. Quelle note.. Non potevo davvero crederci! Tuttora mi sembra davvero incredibile. ILLUMINATI. E la mia voce era lì, cantavo (non potei far a meno di sorridere compiaciuto pensando di essere veramente un discreto vocalist.)
Ora inizia la parte meno gloriosa di quel giorno, ovvero quando mi misi ad urlare come una ragazzina. Ad urlare il suo nome, aggiungerei.
”Mana! Mana! Manabuuuuuuuu!” urlai il più forte che potei. Credo di aver sentito i lamenti della vicina di sotto, che non approvavo tutto il casino. E dire che ho una voce così gradevole. Ad ogni modo, lui arrivò poco dopo, correndo. Preoccupatissimo. Come non l’avevo mai visto. Avrà creduto che il vocalist più bravo che abbia mai avuto l’onore di sentire sia impazzito. Mi sentii compiaciuto, vedendolo soddisfatto per me.
Quando sentì la radio accennò un sorriso, che, lo confesso, ricordo ancora e che mi ha riempito di gioia e di soddisfazione come pochi altri hanno saputo fare. E’ terribile quando mi accorgo che nessuno sarà mai capace di sostituirlo.
Restammo così, per tutta la durata della canzone, a guardarci occhi negl’occhi ascoltando lusingati la canzone. Avevamo, e abbiamo tutt’ora, un ego notevole, noi due. E’ una delle cose che ci univa, all’epoca.
Quando finì la canzone, restammo per qualche attimo in silenzio. Poi andammo uno incontro all’altro e, per la prima volta da quando lo conoscevo, Mana mi degnò di un abbraccio. Indimenticabile.

La mattina successiva avevo capito tre cose fondamentali, che in seguito avrei tenuto in mente pe molto tempo. La prima è che farlo con un uomo vestito da donna su una poltrona ottocentesca è davvero un’esperienza unica nella vita.
La seconda è che Mana non mi avrebbe mai tenuto in conto dal punto di vista professionale, in quanto per l’ennesima volta aveva rifiutato una mia idea per il miglioramento di una canzone. Ne rimasi veramente deluso e offeso. Ma, in realtà, me ne accorsi soltanto molto tempo dopo quella sera.
E la terza, e più terribile cosa, era che amavo alla follia Manasama.

Non so se voi che leggete ora ciò che scrivo vi siete mai innamorati seriamente di qualcuno. Vi auguro di no, può cambiarvi completamente la vita. In peggio o in meglio sarete voi a deciderlo.
In ogni caso, vorrei darvi un piccolo consiglio. Credo di averne passate tante, nella mia vita, e vorrei rendervi partecipi dei miei consigli per il vostro futuro, anche se non sono né tenuto né pagato per farlo.

Non lasciatelo andare. Non salutatelo con un misero bacio sulla guancia dopo una delle serate migliori che possiate ricordarvi. E non, vi prego di non farlo, non ignoratelo la mattina dopo.
Perché rischiate di perdere la cosa più bella che abbiate mai avuto l’onore di vedere e di toccare.

I sensi di colpa non vi abbandoneranno neanche un secondo.




[SM=g27833] allora, che mi dici??? [SM=g27823]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi