Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

DISCUSSIONI RECENTI
MERCATINO ANIME E MANGA


         

 

Le follie dei negazionisti

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 08:19
OFFLINE
Post: 2.621
Registrato il: 07/02/2021
Sesso: Maschile
Grado 6
15/08/2022 15:56

Ovviamente non potevano mancare alle elezioni... e così sono stati presentati almeno 4 partiti no vax / negazionisti, a meno che non ve ne siano altri che non conosco. Beh, in realtà ne esiste anche un quinto, quello di chi incita a non votare o protestare ai seggi per manifestare la propria lotta al sistema.

In quanto a quelli al momento in lizza per le elezioni, eccoli:

Italexit

La formazione di Gianluigi Paragone. Sono quattro i nomi "di punta": Stefano Puzzer, il triestino che si era messo a capo delle proteste dei portuali contro il Green Pass. Aveva spergiurato che non si sarebbe mai buttato in politica, poi ha cambiato idea. Poi c'è Nunzia Schirilò, vicequestora di Roma che aveva animato le piazze contro il lasciapassare, contro "il marchio della discriminazione". Ad oggi percepisce metà stipendio a causa delle azioni disciplinari ricevute, ora tenta il grande salto in Parlamento. Poi ci sono due medici per così dire alternativi, perlomeno come cure. Giovanni Frajese chiede una commissione di inchiesta sui vaccini, i poter forti "diffondono paura per dominarci meglio". E poi infine c'è Andrea Stramezzi, fautore delle cure fai da te contro il covid con l'idrossiclorochina.


Italia sovrana e popolare

Tra i promotori della formazione sovranista contraria alla "dittatura sanitaria" c'era anche l'eurodeputata ex Lega Francesca Donato, nota per le sue posizioni no vax, rimasta delusa per l'eccessiva frammentazione del fronte critico. Si candida con Isp Daniele Giovanardi, ex primario sospeso per non essersi vaccinato e fratello del più famoso Carlo. Spazio anche a Giorgio Bianchi, reporter beniamino dell'informazione pro-russa sul conflitto in Ucraina. Tenterà di tornare in Parlamento anche Bianca Granato, senatrice uscita dal M5S e che si era contraddistinta per le proteste contro il Green Pass per accedere in aula. La new entry di peso è Claudio Messora, creatore del sito di "controinformazione" Byoblu, in passato uno dei guru della comunicazione dei 5 Stelle e che invece negli ultimi anni si è ritagliato il ruolo di voce fuori dal coro su euro, pandemia, guerra.


Vita

La formazione è promossa da altri due ex Movimento, Sara Cunial e Davide Barillari. Coinvolge gli anti-vaccinisti del Movimento 3V, i promotori del 'No Paura Day' e ha anche l'appoggio dell'attore Enrico Montesano. Nel programma si chiede l'abolizione "di ogni ricatto sanitario, stop ai sistemi di ingegneria sociale, libertà di movimento e spostamento" e basta "programmi d’indottrinamento gender, corpo neutro e transumano" nelle scuole. Oltre ovviamente allo stop del 5G.



Alternativa per l'Italia

Il nome richiama Alternativa per la Germania, il partito della destra radicale tedesca. Lo promuovono l'ex CasaPound Simone Di Stefano e Mario Adinolfi, ex Pd, ex pokerista professionista e oggi cattolico tradizionalista. Nel simbolo c'è la scritta in cima No Green Pass, che è una sorta di richiamo della foresta per rosicchiare consensi nell'area scettica. No divorzio, No aborto, No euro, No Vax. Se i sondaggi dicono il vero, alla fine sarà anche no voti.


No, scherzavo. Sicuramente tra i 101 che si sono presentati ve ne è anche qualcun altro. Questo è sicuramente uno: Ucdl, il movimento "Unione per le cure e i diritti e le libertà", fondato nel 2021 dall'avvocato Erich Grimaldi a sostegno del Comitato cura domiciliare Covid (fonte).
Con l'aiuto di Riccardo Szumski, ex medico e ex sindaco no vax, punta ad un servizio sanitario nazionale efficiente con l'obiettivo di dare voce ai cittadini su temi come salute, libertà e diritti divenuti centrali dopo la pandemia.

Però molti di questi devono recuperare le firme, quindi qualcuno potrebbe sparire dal cartellone elettorale.



Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi