È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 

Le follie dei negazionisti

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 08:19
15/07/2022 00:07

Re:
manuenghel, 14/07/2022 07:21:

Per qualche mese, su Twitter, erano un po' spariti, adesso che i casi sono molto aumentati e si parla di vaccinazione, ritornano con più rabbia e odio verso chi non la pensa come loro.



i social..sono diventati una discarica.
di cosa? di maleducazione, cafoneria ed inciviltà.
non mi meraviglia...la cosa.
OFFLINE
Post: 10.809
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
16/07/2022 10:07

Quello che mi irrita è il fatto che "vomitano" parole e pseudoparole contro tutto e tutti, loro hanno ragione e tu sei una pecora, per non scrivere qualcos'altro...



17/07/2022 00:13

Re:
manuenghel, 16/07/2022 10:07:

Quello che mi irrita è il fatto che "vomitano" parole e pseudoparole contro tutto e tutti, loro hanno ragione e tu sei una pecora, per non scrivere qualcos'altro...



classico modus operandi dell'hater.
non mi meraviglia. è così da tantissimo tempo.
OFFLINE
Post: 2.599
Registrato il: 07/02/2021
Sesso: Maschile
Grado 6
25/07/2022 14:24


BUDAPEST, 25 LUG - Una "mescolanza di razze" è il vero pericolo della migrazione di massa.

Lo ha detto il premier ungherese Viktor Orban al Tusvanyos Summer, in Romania, secondo il testo del suo intervento pubblicato dal giornale Nepszava.

La migrazione incontrollata rappresenta una minaccia permanente, ha sostenuto Orban, secondo cui i popoli dell'Europa occidentale ormai "si mescolano" con razze extra-europee, mentre gli ungheresi "non vogliono mescolarsi. Entro il 2050, in Europa occidentale non esisteranno più nazioni, ma solo una popolazione incrociata. Noi, qui, nel bacino dei Carpazi, lottiamo contro un destino simile". (ANSA).



Transumanesimo allo stato puro 😑
Già parlare di "razze" è parecchio maleducato, ma credere che nel 2050 non esisteranno più nazioni nell'Europa significa non avere alcuna fiducia nelle politiche di integrazione. Io sono pronto a scommettere che fra trent'anni si parlerà ancora italiano in Italia, francese in Francia e così via, e che non ci saranno sostanziali differenze nella mappa politica europea se non in Gran Bretagna (dove magari ci sarà qualche confine in più).
Però, il fatto che a dire una cosa simile sia un capo di stato, per di più facente parte dell'Unione Europea, mette un certo ribrezzo.

Però... beh, le future politiche migratorie nei due paesi da me presi come esempio non sono affatto scontate...



OFFLINE
Post: 10.809
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
26/07/2022 07:29

Ed è un capo di stato... Complimenti. Razzismo allo stato puro.



OFFLINE
Post: 2.599
Registrato il: 07/02/2021
Sesso: Maschile
Grado 6
27/07/2022 21:06

Torniamo a faccende di vita di quotidiana:


Un bellunese di 55 anni affetto da una grave malattia ai polmoni è stato escluso dalla lista dei candidati al trapianto d'organo perchè ritenuto "non idoneo" dall'equipe medica, in virtù delle sue "idee paranoiche" sul Covid. I medici dell'ospedale di Padova, alla luce "delle sue convinzioni cospirazioniste sul vaccino" hanno temuto "che il paziente potesse non aderire alle terapie necessarie a rendere efficace il trapianto". L'uomo non ha mai accettato il vaccino anti-Covid, perchè sarebbe 'sperimentale'. Ma il Covid 19 è una malattia che colpisce proprio questi organi ed eseguire un trapianto di polmone su un non vaccinato, che ha molte più possibilità di morte rispetto a un immunizzato, significa per i medici "mettere a repentaglio la vita del paziente e il buon utilizzo dell'organo donato". Il 55enne, affetto da una grave malattia polmonare contratta sul lavoro, aveva inizialmente chiesto ai chirurghi di ricevere "il polmone di un uomo non vaccinato". Il direttore della Chirurgia Toracica dell'azienda ospedale patavina, prof. Federico Rea, ha precisato che "non c'è alcuna motivazione ideologica dietro alla scelta di non inserire il paziente nella lista", bensì "una scrupolosa analisi da parte di numerosi professionisti medico-clinici e psichiatrici, al fine di valutare con estremo rigore ed etica deontologica l'appropriatezza del trapianto nel caso specifico". La lista in Italia è composta da oltre 350 pazienti all'anno, dei quali meno di 150 vede soddisfatta la possibilità di completare il trapianto, per mancanza di organi e donatori sufficienti al fabbisogno. (ANSA)



Se questa gente avesse un minimo di sale in zucca, dovrebbe sapere che la richiesta di sangue di donatori non vaccinati viene respinta dagli ospedali, figurarsi allora quella di un organo...
Venire esclusi dalla lista, però, deve essere tremendamente dura da accettare, specie se ritieni di esser stato messo sotto ricatto dai medici, i quali ti costringono a morire di vaccino... Ma aspetta, a quegli stessi medici ti sei rivolto per salvarti la pelle... ma allora come è possibile: ti lasceresti aprire il torace da loro, ma rifiuti di fare l'iniezione che quegli stessi medici ti richiedono? [SM=g27820]



OFFLINE
Post: 24.967
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
27/07/2022 21:25

È una situazione davvero che fa spalancare gli occhi. Io avrei più paura dell' operazione del trapianto che del fatto che l'organo derivi da uno che ha fatto il vaccino. 😱





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 10.809
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
28/07/2022 07:28

È l'ignoranza pura e semplice. Adesso decidiamo noi come trapiantare, quando, dove, perché ecc. ecc.
Ci rendiamo conto?



OFFLINE
Post: 2.599
Registrato il: 07/02/2021
Sesso: Maschile
Grado 6
15/08/2022 15:56

Ovviamente non potevano mancare alle elezioni... e così sono stati presentati almeno 4 partiti no vax / negazionisti, a meno che non ve ne siano altri che non conosco. Beh, in realtà ne esiste anche un quinto, quello di chi incita a non votare o protestare ai seggi per manifestare la propria lotta al sistema.

In quanto a quelli al momento in lizza per le elezioni, eccoli:

Italexit

La formazione di Gianluigi Paragone. Sono quattro i nomi "di punta": Stefano Puzzer, il triestino che si era messo a capo delle proteste dei portuali contro il Green Pass. Aveva spergiurato che non si sarebbe mai buttato in politica, poi ha cambiato idea. Poi c'è Nunzia Schirilò, vicequestora di Roma che aveva animato le piazze contro il lasciapassare, contro "il marchio della discriminazione". Ad oggi percepisce metà stipendio a causa delle azioni disciplinari ricevute, ora tenta il grande salto in Parlamento. Poi ci sono due medici per così dire alternativi, perlomeno come cure. Giovanni Frajese chiede una commissione di inchiesta sui vaccini, i poter forti "diffondono paura per dominarci meglio". E poi infine c'è Andrea Stramezzi, fautore delle cure fai da te contro il covid con l'idrossiclorochina.


Italia sovrana e popolare

Tra i promotori della formazione sovranista contraria alla "dittatura sanitaria" c'era anche l'eurodeputata ex Lega Francesca Donato, nota per le sue posizioni no vax, rimasta delusa per l'eccessiva frammentazione del fronte critico. Si candida con Isp Daniele Giovanardi, ex primario sospeso per non essersi vaccinato e fratello del più famoso Carlo. Spazio anche a Giorgio Bianchi, reporter beniamino dell'informazione pro-russa sul conflitto in Ucraina. Tenterà di tornare in Parlamento anche Bianca Granato, senatrice uscita dal M5S e che si era contraddistinta per le proteste contro il Green Pass per accedere in aula. La new entry di peso è Claudio Messora, creatore del sito di "controinformazione" Byoblu, in passato uno dei guru della comunicazione dei 5 Stelle e che invece negli ultimi anni si è ritagliato il ruolo di voce fuori dal coro su euro, pandemia, guerra.


Vita

La formazione è promossa da altri due ex Movimento, Sara Cunial e Davide Barillari. Coinvolge gli anti-vaccinisti del Movimento 3V, i promotori del 'No Paura Day' e ha anche l'appoggio dell'attore Enrico Montesano. Nel programma si chiede l'abolizione "di ogni ricatto sanitario, stop ai sistemi di ingegneria sociale, libertà di movimento e spostamento" e basta "programmi d’indottrinamento gender, corpo neutro e transumano" nelle scuole. Oltre ovviamente allo stop del 5G.



Alternativa per l'Italia

Il nome richiama Alternativa per la Germania, il partito della destra radicale tedesca. Lo promuovono l'ex CasaPound Simone Di Stefano e Mario Adinolfi, ex Pd, ex pokerista professionista e oggi cattolico tradizionalista. Nel simbolo c'è la scritta in cima No Green Pass, che è una sorta di richiamo della foresta per rosicchiare consensi nell'area scettica. No divorzio, No aborto, No euro, No Vax. Se i sondaggi dicono il vero, alla fine sarà anche no voti.


No, scherzavo. Sicuramente tra i 101 che si sono presentati ve ne è anche qualcun altro. Questo è sicuramente uno: Ucdl, il movimento "Unione per le cure e i diritti e le libertà", fondato nel 2021 dall'avvocato Erich Grimaldi a sostegno del Comitato cura domiciliare Covid (fonte).
Con l'aiuto di Riccardo Szumski, ex medico e ex sindaco no vax, punta ad un servizio sanitario nazionale efficiente con l'obiettivo di dare voce ai cittadini su temi come salute, libertà e diritti divenuti centrali dopo la pandemia.

Però molti di questi devono recuperare le firme, quindi qualcuno potrebbe sparire dal cartellone elettorale.



OFFLINE
Post: 2.599
Registrato il: 07/02/2021
Sesso: Maschile
Grado 6
26/08/2022 10:33

Ho trovato un passaggio di Umberto Eco che mi pare adattissimo alla faccenda e mi è piaciuto talmente tanto che m'è venuta voglia di riportarlo:


Il matto lo riconosci subito. È uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi cerca di dimostrarla, ha una logica sbilenca ma ce l’ha. Il matto invece non si preoccupa di avere una logica, procede per cortocircuiti. Tutto per lui dimostra tutto. Il matto ha una idea fissa, e tutto quel che trova gli va bene per confermarla. Il matto lo riconosci dalla disponibilità a trovare illuminazioni.



Si trova ne "Il pendolo di Foucolt". Un brano più esteso dal quale è preso questo pezzo lo si può trovare qui: Al mondo ci sono i cretini, gli imbecilli, gli stupidi e i matti



Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi