DISCUSSIONI RECENTI
MERCATINO ANIME E MANGA


         

 

Le follie dei negazionisti

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 08:19
OFFLINE
Post: 2.633
Registrato il: 07/02/2021
Sesso: Maschile
Grado 6
02/03/2023 21:23

No, no, Max, stai sbagliando tutto! Come fai a non sapere che è tutta colpa della NATO che si è espansa? Tu mi dirai di certo che semmai la Russia si espande; nella NATO, al contrario, ci si entra per esplicita richiesta da parte dello stato sovrano che vuole partecipare all'alleanza. Ma è ovvio che con un po' fantasia e senza necessità di raccogliere alcuna prova io ti posso ribattere che in realtà è stata la classe politica di quei paesi a venderli all'America! E per quale ragione avrebbero venduto la loro patria? Ma mica ci vuole tanto per inventarsi che siano stati foraggiati proprio dagli americani! Ed eccoti dimostrato che la guerra in Ucraina l'hanno iniziata gli USA! Ineccepibile, no?

Riguardo a te, ilpoeta59, confesso di essere profondamente deluso. Quindi la perdita di varietà sarebbe questa? Il fatto che da noi siano arrivati prodotti da ogni parte del mondo? Ovviamente lo sai che gli anime e i manga non vengono tutti dall'America. I film.... anche di quelli, ultimamente piattaforme come Netflix propongono molte cose da Giappone e Corea, tanto per dire. I format... ma sei capace di escludere il fatto tanto ovvio che un prodotto TV che funziona si esporta anche in altri paesi? E quindi alla fine di cosa stai parlando?

Ma lo sai che c'è una nazione insospettabile che finanzia canali TV e Youtube per diffondere nel mondo quel che vuole lei? Anche la Cina, sì, lo fa, ma ancora non arriva in TV. Con la loro cultura poco occidentale farebbero fatica da noi. Parlo della grande Russia! Proprio lei trasmette informazioni da anni, con TV e con ogni genere di canale social, per ottenere gente come te! Se io posso aver subito un lavaggio del cervello dagli Stati Uniti, e ciò nonostante sono capacissimo di schifare gli USA per tante cose, quanto potresti essere una marionetta tu, che letteralmente ti bevi qualunque cosa dal regime di Putin? Ma ovviamente è una domanda retorica. Per te Putin è il messia. Quale miglior burattinaio potrebbe esistere? O forse sei capace di muovergli qualche critica sulla guerra in Ucraina? Nulla di compromettente per te, intendo! Pensava di conquistarla in quattro e quattr'otto, questo ti sarà chiaro, no? Invece ha fallito nel prendere Kiev, ha dovuto ritirarsi da diversi territori e ad un anno di distanza è ancora in guerra, con la necessità di mandare sul campo di battaglia centinaia di migliaia di soldati russi. Beh, non proprio tutti russi, visto che la maggior parte arriva dai paesi della federazione. Carne da macello di cui può tranquillamente fregarsene. Insomma, non è andata proprio benissimo per lui. Ti sei chiesto perché sia andata così, oppure hai accettato la propaganda russa senza il minimo spirito critico?
[Modificato da thors 02/03/2023 21:24]



Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi