00 30/03/2010 19:16


A bordo della sua navicella "Arcadia" ci guiderà ancora attraverso mille avventure lungo i confini del cosmo. Torna Capitan Harlock, il pirata spaziale che affascina ed emoziona da più di trent'anni. La Toei Animation, infatti, ha annunciato il remake, la cui uscita è prevista per il 2012 in Europa, Usa e Asia. Sarà un rifacimento della serie tv del 1978. Con un budget di 10 milioni di euro, il film si intitolerà "Space Pirate Captain Harlock".


Così i fan potranno di nuovo ammirare l'eroe dalla lunga cicatrice che gli taglia il viso e la benda sull'occhio destro.

Il pirata non ha mai abbandonato il mantello che gli volteggia intorno e continuerà a trascinarci verso l'ignoto con la solita spada e pistola. Capitan Harlock è un manga di fantascienza creato da Leiji Matsumoto nel 1976, dal quale è stata tratta anche una serie televisiva anime di 42 episodi, prima di una lunga serie di opere d'animazione ispirate allo stesso universo.

È stata importata in Italia e trasmessa per la prima volta su Rai 2 nel 1979. Ora, dopo trent'anni, torna e promette di far sognare ancora.

FONT TGCOM





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS