00 21/02/2008 17:19
ieri sera è iniziato un telefilm nuovo..
purtroppo è su Mediaset Premium, canale a pagamento del digitale terrestre...

qualcuno di voi l'ha visto?? (qualcuno di voi ha la tessera mediaset premium??)





Trama:

Dopo 12 anni trascorsi in carcere per un delitto non commesso, il poliziotto Charlie Crews (Damian Lewis) viene scagionato da un abile avvocato. A causa dell'errore giudiziario e la lunga pena inflittagli, viene risarcito con un lauto compenso economico e la restituzione del suo vecchio posto di lavoro con una promozione.

Diventato investigatore si aggira per Los Angeles spaesato, stralunato, condizione accettata dai colleghi alla luce dei traumi derivati dal periodo di detenzione.
Ad affiancarlo nelle sue indagini che riguardano anche la sua personalissima vicenda, la collega Dani Rise (Sarah Shahi), affascinante donna dal carattere scontroso con qualche problema disciplinare, Ted Earley (Adam Arkin), suo migliore amico conosciuto in prigione e Constance Griffiths (Brooke Langton) l'intraprendente avvocato che ha seguito il suo caso dandogli la possibilità di godere di una nuova vita.

La serie televisiva che si appresta a diventare un vero e proprio caso mediatico anche in Italia, è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti nel 2007. Ideata, scritta da Rand Ravich e prodotta da Loucas George (già produttore di "The O.C.") e interamente ambientata a Los Angeles ha letteralmente fatto il pieno d'ascolti oltreoceano tanto che ai nove episodi iniziali ne sono stati aggiunti altri 11 portando la somma complessiva delle puntate della prima e fin qui unica stagione a 20.

[Modificato da T@li@ 19/03/2008 10:52]