00 13/06/2021 14:44
Ho visto solo un topic ma era sul manga ed abbastanza datato, quindi ripropongo qui



Trama da Wiki:

Dagli stessi creatori di Baccano!, un anime ambientato in una violenta Tokyo popolata da giovani teppisti e gangster di ogni tipo. Gli eventi si svolgono nel quartiere Ikebukuro dove Ryugamine Mikado si trasferisce invitato dal suo amico di infanzia Kida Masaomi che subito lo avvisa di tenersi alla larga da alcuni loschi figuri che si aggirano nel quartiere: un uomo violento vestito da barista, un venditore di informazioni e una misteriosa gang che si fa chiamare "Dollars". Ma al suo arrivo in città Mikado si imbatterà in una Dullahan, una motociclista senza testa che guida con motore e fari spenti una grossa moto nera, che è considerato una leggenda urbana di cui tutti hanno il terrore, anche le gang di Ikebukuro.



Ho iniziato la serie ed ho visto i primi 20 episodi, il susseguirsi degli eventi è un po' confuso ma quando si vanno a tirare le somme e dare le spiegazione risulta tutto al posto giusto. In più tutti i vari intrecci e la manovrazione degli eventi è davvero molto intrigante.

È una di quelle classiche serie in cui a fine episodio devi subito andare al prossimo per capire come andranno avanti gli eventi perché non puoi aspettare, o almeno per me è stato così.

Voi cosa dite? Lo avete visto? Cosa ne pensate?
[Modificato da aipMike 13/06/2021 14:45]