00 07/05/2020 10:08
UNIVRS ha annunciato che rilascerà Little Witch Academia in realtà virtuale (VR) per l' Oculus Quest prima della fine del 2020, e poi per il PSVR, Oculus Rift, e SteamVR nei primi mesi del 2021.



UNIVRS descrive il gioco:

Il giocatore diventa un personaggio nel gioco e può volare liberamente nel cielo su una scopa e correre usando la magia. Questo gioco VR utilizza l'esclusiva tecnologia UNIVRS (in attesa di brevetto) per ridurre notevolmente la cinetosi VR(che è un disturbo neurologico che alcuni individui provano in seguito a degli spostamenti ritmici o irregolari del corpo durante un moto, ad esempio in altalena, su di una giostra, o durante viaggi con mezzi di trasporto) che finora ha limitato i giochi VR.

YURIKA sta cantando la colonna sonora del gioco. Un altro collaboratore musicale dell'anime di Little Witch Academia , Yuiko Ōhara , sta collaborando ai testi e alla musica per il tema musicale del gioco.




10° classificata a dicembre 2023
9° classificata a Maggio 2023
6° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
6° classificata a Gennaio 2023

Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).