00 25/01/2019 15:55
Il Giappone intende rafforzare il controllo sul copyright dopo che una commissione governativa ha chiesto oggi di rendere reato il download di immagini fisse tratte da manga, i fumetti giapponesi. Il rapporto presentato al Bunkacho, l’Ufficio affari culturali del govenro nipponico, chiede di reprimere la pirateria sui siti web e invita il governo ad allargare il ventaglio di reati, attualmente limitato allo scaricamento di video e file musicali, a tutte le immagini soggette a copyright, anche fisse. La proposta prevede che venga istituito un reato punibile con fino a due anni di carcere e 2 milioni di yen (18mila dollari). Il Bunkacho presenterà una proposta di legge in merito.

fonte

A me sembra una cavolata assurda… il fatto è che non so come verificare la fonte che dice questa cosa dal momento che non ha citato essa stessa nessuna cosa e quindi non so se la cosa sia vera o meno..

Non penso succederà mai. Chissà poi con cosa intendono le immagini soggette a copyright… 🤔 per il solo soggetto o cosa?



10° classificata a dicembre 2023
9° classificata a Maggio 2023
6° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
6° classificata a Gennaio 2023

Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).