00 02/05/2017 21:58
Di quell'episodio ho visto degli spezzoni in inglese a babbo quindi non ho le idee chiare però credo di aver capito che Mon-El viene "trovato" dai suoi genitori, sull'astronave c'è anche Supergirl che scopre che è il principe di Daxam poi a cena i genitori parlano male di Kripton e Supergirl se ne và... poi in un altro spezzone ho visto Supergirl che combatte contro i genitori di Mon-El poi basta.. quindi devo vederlo bene per capire tutto =)

A me la coppia Sanvers, ti dirò, non piace. Le storie omosessuali mi fanno sempre storcere il naso le trovo.. innaturali... una forzatura... già che il tema LGBT è di "moda" ho pensato.. "e te pareva che non ci mettessero anche una coppia gay.." non mi stupirei se la mettessero anche in Peppa Pig.. [SM=g5029888] )

Però mi piace vedere Alex felice. Se lo merita.
E se così ha trovato la sua felicità, buon per lei.

Alex e Maggie come personaggi "singoli" mi piacciono tantissimo (Maggie un po' meno) e come partner di "lavoro" sono una coppia bellissima. Ma solo lavorativamente perchè come ti dicevo non mi piace troppo vederle insieme, oltre il lavoro.
E per ora non mi piace molto come Maggie ha trattato Alex.. tira e molla..

Invece adoro come è maturato il rapporto fra le sorelle.
Sono sempre più unite, si capiscono sempre di più, si cercano, si comprendono, si vogliono tanto bene. Si sacrificherebbero una per l'altra. [SM=g5029796]

[Modificato da Silvia 02/05/2017 22:01]