00 19/02/2018 12:51
Ho visto questi due film recentemente:





Il primo mi è piaciuto abbastanza, ho anche ritrovato degli attori che conoscevo ^_^ Kevin Sorbo (Hercules) nella parte di un professore di filosofia che insegna che "Dio è morto" e Dean Cain (Superman di Le avventure di Lois e Clark) nella parte di una persona piuttosto cinica, anche senza piuttosto.

Tranne qualche scena e qualche persona che con il suo atteggiamento avrei strozzato subito, il film generalmente mi è piaciuto... Voto 7.5



Il secondo film invece non mi è piaciuto molto perchè è proprio la storia su cui si regge tutto il film che mi è parsa assurda. Mio marito "difende" il film dicendo che gli americani sono davvero così chiusi mentalmente... e che queste cose potrebbero veramente succedere.

In pratica una studentessa fa una domanda del tipo se il pensiero di M.L.King potesse in un qualche modo assomigliare a quello di Gesù. La professoressa risponde di sì e cita alcuni versetti del Vangelo.
La prof viene denunciata e praticamente viene quasi licenziata. Da qui la causa che si discuterà in tribunale... bla bla bla..

Boh. Il secondo film come dicevo non mi è piaciuto. Qui invece ho ritrovato l'attrice che ha fatto "Sabrina, vita da strega" ^_^

Voto al secondo film 5.5





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS