00 02/11/2017 15:37
Sul sito ufficiale di SKY PerfecTV! channel è stato annunciato da poco che il manga I's del sensei Masakazu Katsura diventerà un live-action e andrà in onda nel 2018.
Insieme alla notizia è stato comunicato anche che il protagonista Ichitaka Seto sarà interpretato dall'attore Amane Okayama, già conosciuto per un altro live-action (Lychee Light Club's Jacob). Il resto del cast verrà annunciato in primavera.

La trama è la seguente:
Seto Ichitaka, uno studente di liceo, è innamorato della sua compagna di classe Iori Yoshizuki, una modella e aspirante attrice di teatro, a cui non riesce a confessare i suoi sentimenti a causa di un trauma subito in passato da una ragazza per cui aveva un'infatuazione che l'aveva brutalmente respinto. Grazie a un colpo di fortuna, entra in coppia con Iori per il comitato organizzato per lo spettacolo di benvenuto dei nuovi studenti, coppia a cui la ragazza dà il nome I''s, dal nome dei due ragazzi. Seto riesce così ad allacciare un rapporto con lei, tentando di capire se Iori corrisponde ai suoi sentimenti.

Masakazu Katsura ha ispirato molti registi per adattamenti dei suoi manga in live-action, fra cui il celebre Video Girl Ai, DNA², Wingman e Zetman.
Il manga originale fu pubblicato sulla rivista Shueisha's Weekly Shonen Jump dal 1997 fino al 2000 e la storia fu raccolta in quindici volumi. Furono stampate oltre dieci milioni di copie e fu un cult per molti lettori del Sol Levante.
Dal manga sono stati realizzati due serie di OAV, la prima, From I''s, nel 2002 e la seconda, I''s Pure, tra il 2005 ed il 2006. Sia il manga sia le due serie di OAV animate sono state tradotte e pubblicate in altre lingue.


fonte





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS