Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

TOPMANGA FORUM Un forum dove poter discutere su anime, manga, cosplay, giappone, contest e molto altro


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE

Ken il Guerriero, in arrivo una nuova serie animata

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Silvia
    Post: 24.942
    Registrato il: 09/01/2003
    Sesso: Femminile
    Amministratrice
    Grado Massimo!
    00 28/10/2017 14:04
    In arrivo una nuova serie animata dedicata alla saga dell’eroe post-apocalittico Ken Shiro, che dovrebbe debuttare in Giappone nel corso del 2018




    Sono passati più di trent’anni dal debutto televisivo della serie animata tratta dal manga giapponese Ken il Guerriero, pubblicato originariamente dal 1983. Per decenni fra repliche, film per la tv, nuove pubblicazioni e progetti spin-off fra cui videogiochi e altro merchandising, la leggenda del discendente della scuola di Hokuto ha continuato a raccogliere fan provenienti da diversi paesi e diverse generazioni. E ora è in arrivo una grande novità: dal 2018, infatti, assisteremo a un nuovo anime.

    In questi giorni è stato infatti lanciato ufficialmente il sito web relativo alla serie animata Souten no Ken Regenesis, il nuovo progetto legato al manga creato da Buronson, Nobuhiko Horie e Tetsuo Hara. Anche se una serie di manga dallo stesso titolo inizia in queste settimane le sue pubblicazioni, il sito della produzione animata dice che si tratterà di un rilancio in generale della saga dell’eroe post-apocalittico (Hokuto no Ken), che già ha subito un trattamento prequel nel 2001 appunto con i manga Souten no Ken (in Italia conosciuti come Ken il Guerriero: Le origini del mito), che seguivano le avventure dell’omonimo zio di Ken Shiro che visse però negli anni Trenta.

    Quei volumi avevano già ricevuto un adattamento televisivo in 26 episodi nel 2006, ora però pare che questo nuovo progetto, di cui è stata rivelata solo un’immagine e che vedrà la supervisione dello stesso Tetsuo Hara, riprenderà in mano la totalità della saga. Per avere più certezze si dovranno attendere ulteriori aggiornamenti, nell’attesa della messa in onda prevista in Giappone per l’aprile 2018.

    fonte
    [Modificato da Silvia 28/10/2017 15:20]





    >> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
    Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


    Come cambiare il nickname sul forum
    CREA IL TUO FORUM GRATIS





  • OFFLINE
    mizar!
    Post: 2.101
    Registrato il: 27/04/2005
    Sesso: Maschile
    UTENTE Topmanga
    Grado 6
    00 28/10/2017 14:46
    [SM=g27833]

    mah... Ken è uno dei miei preferiti... ma sono molto perplesso...
    è incredibile che le idee siano così poche da dover continuare a spremere così tanto la storia... (cosa che ormai è diventata un'abitudine... la particolarità degli anime è che avevano una conclusione, adesso pare siano come le soap opera...)
  • OFFLINE
    manuenghel
    Post: 10.797
    Registrato il: 23/05/2009
    Sesso: Maschile
    Vice Admin
    Grado Massimo!
    00 30/10/2017 19:31
    Ma basta, povero Ken-shiro........
  • 15MediaObject2,924063