00 26/08/2017 15:24

La famosissima rivista giapponese CoroCoro, spesso fonte di notizie esclusive sul mondo videoludico e utilizzata per distribuire ai giocatori e ai fan informazioni preziose sui titoli in uscita, ha iniziato la pubblicazione di un fumetto di ARMS.

Il capitolo introduttivo del nuovo manga è già pubblico. Le pagine sono in lingua giapponese, e non è trapelata nessuna informazione su una possibile traduzione in altre lingue o sulla diffusione al di fuori del Giappone.





Guardando le illustrazioni delle prime pagine si vede come lo stile utilizzato sia simile a quello di un gag manga, un fumetto prevalentemente comico e, talvolta, rivolto a un pubblico di tenera età, ma che può essere apprezzato da tutti. Ad apparire nel manga, per il momento, sono Spring Man, l’eroe elastico famoso per i suoi pugni caricati, e Ribbon Girl, controparte femminile di Spring Man e sua eterna rivale, in grado di eseguire ben 4 salti consecutivi anziché il classico doppio salto. La scelta non è casuale: i due famosissimi personaggi furono i primi a venire presentati da Nintendo al momento dell’annuncio del titolo.






fonte



10° classificata a dicembre 2023
9° classificata a Maggio 2023
6° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
6° classificata a Gennaio 2023

Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).