00 25/07/2017 22:20
Il primogenito del Principe dei Saiyan si unisce al roster di personaggi giocabili. Guardate il trailer gameplay!

Bandai Namco Entertainment ha svelato il nuovo trailer per Dragon Ball FighterZ, il videogioco attualmente in produzione presso Arc System Works basato sul manga Dragon Ball di Akira Toriyama, tutto incentrato su Trunks del Futuro. Il personaggio è stato annunciato qualche settimana fa con un’immagine.

Il trailer è più che altro un gameplay del primogenito di Vegeta e Bulma venuto dal Futuro, il quale rivela il suo moveset principale: dalle tecniche di arti marziali di base sino alle mosse speciali caratteristiche che abbiamo visto nella serie manga e anime.
Ecco qui il trailer in italiano:



In più, Bandai Namco Entertainment ha svelato che le registrazioni per la closed beta estiva avranno inizio dal 26 luglio e sarà caratterizzata da 9 personaggi giocabili, ovvero Goku, Vegeta, Gohan, Freezer, Cell, Majin Bu, Trunks del Futuro, e Piccolo e Crilin che sono stati annunciati nelle ultime ore. La Closed Beta è dedicata agli utenti Xbox One e PlayStation 4.

Vi invitiamo a cliccare qui e a vedere la somiglianza del gioco col manga da cui è tratto. In più, qui potete raggiungere le ultime caratteristiche di gameplay mostrate, e qui gli ultimi gameplay direttamente da EVO 2017.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty Gear, BlazBlue, Dragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il videogioco che fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo, arriverà, anche in Italia, ad inizio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

In più, i giocatori avranno la facoltà di determinare la compatibilità dei personaggi per creare dei team di guerrieri. Saranno incluse le “battaglie ad ultra velocità” e le “tecniche appariscenti”, ovvero il binomio che da sempre caratterizza la serie di Dragon Ball.

I giocatori che non vedono l’ora di provare DRAGON BALL Fighter non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate.

Infine, ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.

fonte