00 12/10/2011 22:42
Un coinvolgente gioco a premi per conoscere Il Dizionario dei Cartoni Animati e mettere a dura prova la propria memoria su questo argomento. Adatto a grandi e piccini rivivremo in allegria il fantastico mondo dei Cartoni Animati.

Durante il Quizionario dei Cartoni Animati si parlerà di avventura, tema centrale del Lucca Junior 2011. Capisquadra dei concorrenti due ospiti d’onore: Giorgia Vecchini, splendida cosplayer italiana e Douglas Meakin, cantante di indimenticabili sigle come: Candy Candy, Mazinga, Sampei, Daltanious, Lulù l'angelo dei fiori... Iniziate dunque a rispolverare i vostri ricordi, il divertimento è assicurato!

A condurre il quiz ci sarà Daniel Valentin Simion, l’autore dell’opera, che, una volta tolte le vesti di presentatore, sarà a disposizione per dare risposte su curiosità e domande che adulti e giovani vorranno proporgli. Appassionati e curiosi sono quindi invitati a prendere parte al Quizionario dei Cartoni Animati per imparare a parlare Cantonese: la lingua ufficiale dei Cartoni Animati.

Un intrattenimento unico, animato e coinvolgente, da non perdere!

Il Quizionario dei Cartoni Animati è coadiuvato da Quizeta, azienda interattiva e multimediale che renderà il gioco estremamente facile, immediato e intuitivo. La tecnologia del gioco sarà supportata da pulsantiere wireless, che, gestite tramite sistema computerizzato, saranno in grado far giocare in parallelo sia le squadre principali che il pubblico presente; tutti intenti a sfidarsi animatamente per l’ambito premio finale!

Dunque accorrete numerosi, siete tutti invitati Domenica 31 ottobre, alle ore 17:00, presso l’Area Incontri del padiglione Junior, nel Cortile degli Svizzeri.

Vietato mancare!





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS