00 17/08/2011 11:59
Mezzo milione di Papa-boys ha già invaso Madrid per la 'festa dell'orgoglio cattolico' ed entro un paio di giorni saranno il triplo.
Benedetto XVI ha chiesto oggi ai fedeli di unirsi "spiritualmente" e "con la preghiera" alla Giornata Mondiale della Gioventù in corso a Madrid e al suo viaggio nella capitale spagnola, che inizierà domani, per questo "importante evento ecclesiale".

"Domani mi rechero' a Madrid, dove avrò la gioia di incontrare numerosi giovani là convenuti per la XXVI Giornata Mondiale della Gioventù', ha detto il Papa salutando i pellegrini di lingua italiana al termine dell'udienza generale nel cortile interno della residenza di Castel Gandolfo. "Vi chiedo di unirvi spiritualmente con la preghiera a questo importante evento ecclesiale", ha aggiunto il Pontefice, che ha anche ringraziato i fedeli per questa loro preghiera.
E' il terzo viaggio di Benedetto XVI nella Spagna del 'laicista' Zapatero, dopo il meeting internazionale delle famiglie di Valencia del 2006 e la visita a Santiago e Barcellona della scorsa primavera.

www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=155607





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS