TOPMANGA FORUM Un forum dove poter discutere su anime, manga, cosplay, giappone, contest e molto altro


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE

Laboratorio estivo intensivo di lingua e cultura giapponese

  • Messaggi
  • ONLINE
    Silvia
    Post: 24.896
    Registrato il: 09/01/2003
    Sesso: Femminile
    Amministratrice
    Grado Massimo!
    00 10/06/2011 17:39
    Avete sempre sognato di studiare il giapponese a Tokyo o Kyoto ma avete paura delle radiazioni, il volo costa troppo, o avete massimo cinque giorni di ferie? Ecco la soluzione: il nostro LABORATORIO di NIHONGO: lingua e cultura full immersion!

    Per chi gia' studia la lingua giapponese, a qualsiasi livello (verra' fatto un test online prima dell'inizio del corso), ma anche per chi non ha nessuna conoscenza della lingua giapponese e vuole almeno capire se la lingua gli piace, imparare in poco tempo le nozioni fondamentali, i saluti, come presentarsi, ecc.
    I livelli piu' avanzati possono lavorare sulla preparazione del test JLPT, oppure richiedere corsi specializzati d business Japanese, o di letteratura, oppure finire di sistemare la tesi di laurea!
    Dalla mattina di giovedi' 30 giugno al pomeriggio di lunedi' 4 luglio, il programma comprende lezioni mattina e pomeriggio e attivita' divertenti correlate al Giappone in serata. Inoltre calligrafia, cerimonia del te' in una vera stanza con tatami e porte giapponesi scorrevoli, film in lingua originale, musica J-Pop?? non manca niente!
    Dopo la presentazione ufficiale avvenuta a Lucca Comics and Games 2010 e nei principali festival italiani, ecco finalmente il programma completo con tutte le informazioni nel sito : http://www.culturagiapponese.it/scuola_corsi_intensivi_estivi.php?vocemenu=2Il
    Il costo del Laboratorio comprende alloggio in bed and breakfast, colazione pranzo e cena per tutto il periodo, lezioni quotidiane con insegnanti madrelingua, film, eventi speciali. Le lezioni e l'alloggio sono in provincia di Padova. E' previsto per chi non ha la macchina il passaggio dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria fino all'hotel. Tutti gli spostamenti durante il corso (B&B - scuola - ristoranti - luoghi degli eventi serali) sono a carico di Ochacaffe' con minibus privati. Una volta arrivati non spenderete un solo euro!

    Il corso e' aperto a tutti, purche' abbiano compiuto il 17?? anno di eta'.
    Abitare con altri nippofili, svegliarsi la mattina e fare un'abbondante colazione tutti insieme, con le insegnanti giapponesi che vi accompagnano, corso dopo corso arrivare a sera, cenare e poi ancora attivita'... questa tipica giornata sara' normale durante il corso intensivo estivo. Ricordate le uscite scout, i campiscuola parrocchiali, o le vacanze studio in Inghilterra? Stessa idea di full immersion!



    SPECIAL OFFER: scrivi sul modulo di iscrizione che sei arrivato tramite questo sito ed avrai uno sconto del 10% sul costo totale! J





    >> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
    Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


    Come cambiare il nickname sul forum
    CREA IL TUO FORUM GRATIS





  • OFFLINE
    manuenghel
    Post: 10.780
    Registrato il: 23/05/2009
    Sesso: Maschile
    Vice Admin
    Grado Massimo!
    00 12/06/2011 10:50
    Che bella iniziativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Raphaela79
    00 12/06/2011 13:24
    Che bello sarebbe poterlo fare!
  • 15MediaObject2,761353