È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TOPMANGA FORUM Un forum dove poter discutere su anime, manga, cosplay, giappone, contest e molto altro


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE

Cutie honey The movie

  • Messaggi
  • OFFLINE
    =Ereandil=
    Post: 4.679
    Registrato il: 19/08/2006
    Sesso: Femminile
    UTENTE Topmanga
    Grado 6
    00 06/10/2009 17:02

    Cutie Honey è un film del 2004, diretto da Hideaki Anno. È il live action della serie omonima di manga e anime creata da Go Nagai.


    TRAMA:
    Lo zio di Honey Kisaragi viene rapito da un brutto ceffo che dice di appartenere al clan Panther Claw, e la ragazza si mette immediatamente sulle sue tracce. A corto di energia e di vestiti, prima è costretta a scorrazzare seminuda per la città in cerca di cibo con cui rifocillarsi. Una volta ripristinata l'energia riesce quindi a trasformarsi in Cutie Honey e a sfidare il cattivo Gold Claw. Quando la vittoria sembra a portata di mano, il malefico Gold Claw scappa con lo scienziato e Cutie Honey, con l'aiuto di Seiji Hayami e la poliziotta scontrosa Natsuko Aki, si rimette alla sua ricerca.

    Ma solo quando presso le loro abitazioni vengono consegnati degli inviti da parte di Panther Claw, i tre riescono a raggiungere il luogo del rapimento. Qui scoprono che Sister Jill, capo della banda, vuole utilizzare la tecnologia di Cutie Honey per ottenere la vita eterna. Infatti questa tecnologia è in grado di rivitalizzare qualsiasi organismo vivente. Cutie si vedrà costretta a sacrificarsi per amore dello zio e di Natsuko, usata come esca dai cattivi. Ma alla fine l'esito dello scontro finale si capovolgerà e l'amore trionferà.



    PICCOLO TRAILER





  • OFFLINE
    =Ereandil=
    Post: 4.679
    Registrato il: 19/08/2006
    Sesso: Femminile
    UTENTE Topmanga
    Grado 6
    00 06/10/2009 17:16

    Non è che ci siano molte immagini in giro per il web...comunque dovrebbe essere vecchiotto come progetto...forse dell'anno 2006 o 2007




  • 15MediaObject3,002552