Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TOPMANGA FORUM Un forum dove poter discutere su anime, manga, cosplay, giappone, contest e molto altro

La verità è che non gli piaci abbastanza.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    T@li@
    Post: 5.125
    Registrato il: 11/03/2006
    Sesso: Femminile
    UTENTE Topmanga
    Grado 7
    00 30/03/2009 18:59


    Regia di Ken Kwapis con Morgan Lily, Michelle Carmichael, Trenton Rogers, Kristen Faye Hunter, Sabrina Revelle.
    Genere Commedia
    produzione USA, 2009.
    Durata 129 minuti circa.

    Tratto dal romanzo di Greg Behrendt e Liz Tuccillo, il film racconta storie di vita quotidiana di alcuni personaggi di Baltimora, riflettendo sulla correttezza dei loro comportamenti. Jennifer Connelly è la moglie insoddisfatta di Bradley Cooper; Kevin Connolly è un uomo che punta ad una donna, che purtroppo è l'amante di Cooper stesso. Ginnifer Goodwin è una giovane donna ossessionata da Kevin Connolly che cerca di arrangiare degli incontri fortuiti con la stesso, in realtà solo per poter incontrare il suo amico, Justin Long, che la trascinerà in un gioco in stile My Fair Lady. Drew Barrymore, poi, interpreta una donna perennemente confusa dal corteggiamento, soprattutto in quest'epoca dove le persone evitano il contatto fisico per farsi mediare dalla tecnologia. Le storie così risultano tra loro tutte collegate e incentrate su fraintendimenti ed equivoci tra i personaggi protagonisti.

  • OFFLINE
    Ciliegina86
    Post: 1.521
    Registrato il: 17/09/2009
    Sesso: Femminile
    UTENTE Topmanga
    Grado 5
    00 21/08/2010 03:54
    Ho visto questo film ieri sera.L'ho trovato molto carino e molto divertente e soprattutto vero. Costruiamo nella nostra testa non so quanti castelli di sabbia per uno o per una che poi alla fine non pensa nemmeno a noi perchè,come dice il titolo, non gli piacciamo abbastanza.E la cosa buffa,ma anche triste,è che dentro di noi lo sappiamo,ma non vogliamo ammetterlo e così non facciamo altro che mentire a noi stessi con bugie assurde.

    La parte più bella è stata la frase che Drew Barrymoore dice a Scarlett Johansson:

    "Una volta un uomo mi ha lasciato un messaggio vocale in ufficio,così l'ho chiamato da casa,lui mi ha mandato un'email sul blackberry e io un sms sul cellulare e lui ha risposto con un'email al mio indirizzo privato e così è sfumato tutto.Io rimpiango i giorni in cui c'era solo un numero di telefono e una segreteria telefonica e in quella segreteria telefonica c'era una cassetta e su quella cassetta o c'era un suo messaggio o non c'era.Adesso invece devi correre a controllare tutti i portali solo per sentirti rifiutata da 7 tecnologie diverse. E'stressante!"


  • OFFLINE
    T@li@
    Post: 5.125
    Registrato il: 11/03/2006
    Sesso: Femminile
    UTENTE Topmanga
    Grado 7
    00 22/09/2010 21:17
    Ogni volta che lo ridanno lo guardo perchè mi è piaciuto.
    E Drew dice una cosa decisamente vera!
  • OFFLINE
    Ciliegina86
    Post: 1.521
    Registrato il: 17/09/2009
    Sesso: Femminile
    UTENTE Topmanga
    Grado 5
    00 10/10/2010 23:27
    L'hai detto T@lia.Drew dice una cosa dannatamente vera.
    Però un conto è leggerla e un altro è sentirla XD



    STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!