TOPMANGA FORUM Un forum dove poter discutere su anime, manga, cosplay, giappone, contest e molto altro


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE

Twister!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Initial D
    Post: 191
    Registrato il: 12/09/2008
    Sesso: Maschile
    UTENTE Topmanga
    Grado 2
    00 02/11/2008 22:12
    E' cominciato in una calda giornata di giugno, ci eravamo conosciuti per caso su internet e volevamo vederci.. giusto per un amicizia in più.. ci eravamo simpatici.
    Quando la vidi non pensai a niente di lontanamente simile a un rapporto con una donna, a dire il vero il metodo aggressivo con il quale dava impatto contro la realtà mi urtava, ho sempre pensato che le idee sono proprie e interiori, se hai bisogno di estrarle e farle vedere non sono più idee.. ma scene mascherate. Comunque sia, mi innamorai di lei quel giorno stesso, poichè non so come fece, ma ogni parola che disse mi catturava..
    Era come cercare di sgretolare una montana conoscendone i punti deboli.. e lei ci riuscii.
    Avevo appena superato una storia dolorissima, non volevo più pensare all'amore, almeno per qualche tempo, avevo cambiato taglio di capelli, locali che frequentato, mi ero pure rasato il pizzetto :P. Insomma volevo proprio cambiare.. e fu tremendo l'impatto perchè totalmente inaspettato.
    La giornata volò.. oltretutto perchè assieme a lei si unì un'amica (forse la fonte di tutti i miei guai.. non saprei dire..), da quel giorno ogni cosa è stata più difficile. In primis scoprii che lei andava dietro ad un altro ragazzo.. eppure nel cuore mi sentii una voce dirmi "fregatene! vai avanti!" cosi feci, e ne ebbi ragione, perchè un mese dopo riuscii per la prima volta a stare da solo con lei e la baciai. Fu un bacio tremendo a dire il vero.. non per come baciava.. ma per la situazione che si era creata.. non sapevo cosa mi aspettava.. se magari una spinta o un avvertimento tipo "non lo fare mai più", e invece NULLA! Lei mi baciò in contraccambio, poi però si dilenguò. Da allora i giorni si sono tramutati in anni dopo qualche tempo gli dissi di finirla, se mi voleva doveva dimostrarmelo. Farlo mi costò più di qualsiasi altra cosa, ma costrinsi me stesso a farlo. Lei non mi rispose.. e in quei giorni incontrai un altra ragazza (fra l'altro la sua migliore amica) che si innamorò di me, non so bene spiegare perchè. Quella sera ero molto arrabbiato con lei, mi aspettavo che mi venisse incontro.. ma non era un film.. lei non mi sarebbe mai corsa dietro per fermarmi. Cosi passai la serata con la sua amica, scoprendo un animo bellissimo, sebbene per lei non sentissi niente di particolare.

    Due sere dopo siccome lei non si faceva sentire gli scrissi un messaggio (perchè al telefono irraggiungibile e perchè come al solito vederla era come richiedere udienza al Papa), dicendogli "Addio" una parola secca, e ben soppesata. La sera dopo la sua amica mi chiamò per uscire.. non ero molto convinto.. proprio perchè non sentivo niente, ma lei insistette molto.. e alla fine accettai di uscirci, senza aspettarmi di farci niente. Non so cosa fu.. forse la musica in sottofondo (ci fu my immortal..) forse il fatto che avevo bevuto un pochino (ma non credo normalmente lo reggo bene l'alcool) sta di fatto che la baciai.. e non smisi.. Ovviamente però.. non provavo niente di particolare.. mi aspettavo che sarebbe nato qualcosa col tempo.. ma cosi non fu.. Dopo una settimana lei si fece sentire, dicendomi che era incavolata con me perchè avevo baciato la sua migliore amica e perchè dicevo di amarla e secondo lei in realtà l'avevo tradita. In realtà continuavo ad amarla, mi ero solo obbligato a non vederla più.. e cosi continuai frequentando la sua amica. Poi però una sera lei mi obbligò ad ascoltarla.. e mi disse che mi amava..
    Come si può obbligare un cuore a non risuonare se il suono corrisponde?
    Così persi la testa... e dissi alla sua amica che non potevo più stare con lei.. perchè se una parola di lei riusciva a mettermi così in crisi era meglio finirla. Lei ovviamente passò un triste periodo. Mi rivelò di essere innamorata.. e di conseguenza anche io passai dei tristi giorni. Da quel tempo sono successe diverse cose.. ci siamo rivisti tutti assieme a Capodanno e la sua amica continuò a provarci con me, noonstante io volessi solo lei.. e lei.. per un motivo o per un altro.. non poteva stare con me.. Sono passati mesi.. a me sono sembrate sette vite.. e questo cordoglio continua.. Ma l'amore non è come un film.. nonostante uno possa amare con la stessa intensità e di sicuro molto maggiore ad essa.. non accadrà mai (o quasi) che qualcuno correrà dietro a te per salvarti... siamo soli.. e lo restiamo in eterno.
  • OFFLINE
    Hachi7
    Post: 5.958
    Registrato il: 06/05/2007
    Sesso: Femminile
    UTENTE Topmanga
    Grado 7
    00 03/11/2008 01:13
    Initial D...la tua FF fa veramente riflettere...o almeno a me fa questo effetto...


    spero solo che non sia autobiografica...perchè è davvero triste...! >_<
  • OFFLINE
    Initial D
    Post: 191
    Registrato il: 12/09/2008
    Sesso: Maschile
    UTENTE Topmanga
    Grado 2
    00 03/11/2008 18:59
    so kose di tutti i giorni soprattutto sulle relazioni on-line!
    questo x dire ke nn è tutto oro ciò ke luccika...
  • OFFLINE
    Silvia
    Post: 24.897
    Registrato il: 09/01/2003
    Sesso: Femminile
    Amministratrice
    Grado Massimo!
    00 03/11/2008 21:18
    non è male! in effetti è riflessiva..

    E' brutto trovarsi in questa situazione.. spero nessuno ci si trovi mai





    >> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
    Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


    Come cambiare il nickname sul forum
    CREA IL TUO FORUM GRATIS





  • OFFLINE
    Initial D
    Post: 191
    Registrato il: 12/09/2008
    Sesso: Maschile
    UTENTE Topmanga
    Grado 2
    00 03/11/2008 23:04
    oggigiorno vigila la regola: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
  • OFFLINE
    =Ereandil=
    Post: 4.679
    Registrato il: 19/08/2006
    Sesso: Femminile
    UTENTE Topmanga
    Grado 6
    00 06/11/2008 11:45

    Sai che...mi ha fatto male leggerla?
    Un cuore che corre e non si ferma mai per raggiungere un altro cuore che non sembra voler essere inseguito... poi, quando questo cuore si arresta, l'altro comincia a rincorrerlo, invertendo per un poco le parti... e poi, tutto torna come prima...
    Ma i cuori non possono vivere per sempre nell'affanno...
    Mi dispiace se quello che hai narrato ti è accaduto davvero.
    Amare talvolta è complicato..... e molto, molto doloroso...

  • 15MediaObject3,002826