00 13/06/2008 16:13
L'Arcuri si racconta al Convivio
Total black, abito corto, sorridentissima. Manuela Arcuri si è presentata così all'edizione 2008 del Convivio e a Tgcom racconta che ama fare shopping, soprattutto le piace comprare ciò che la rende più femminile a sexy. Certo con un fisico come il suo le basta poco per essere sensuale anche se Manu ammette:"Beh qualche sacrificio lo faccio pure io a tavola" E il cuore?"Da tre anni sono single, sto bene così".


E in effetti la bella Manu è davvero raggiante. "Da quando sono single mi sono riscoperta come persona. Ho avuto modo di apprezzare di più l'amicizia i momenti passati in famiglia e tutto questo mi ha aiutato a conoscere meglio me stessa", racconta.


Nessuna liason quindi con il bel giocatore di polo Rommy Gianni con il quale è stata paparazzata qualche tempo fa? "Ma va, ogni volta che mi vedono in compagnia di qualcuno subito diventa il mio fidanzato".

Single e felice Manu torna ancora a parlare della ormai famosa storia della cilecca:"Il mio era un complimento fatto agli uomini. Intendevo dire che nonostante tutto i maschietti sono romantici e a volte si emozionano", per poi concludere strizzando l'occhio:"Ma fortunatamente non succede spesso".

Infine ecco l'Arcuri in versione modaiola, amante dello shopping:"Adoro comprare cose sexy, accessori, intimo. Tutto quello che può rendermi ancora più femminile e sensuale. Poi naturalmente anche le scarpe, gli abiti. Insomma un po' tutto". Ma d'altronde l'Arcuri bella e sexy com'è non ha certo bisogno di sforzarsi troppo a cercare qualcosa che la renda attraente, anche se lei confessa:"Anche io faccio i miei sacrifici a tavola. Rinuncio ai dolci, mangio poco pane, pasta. Insomma mangio sano e faccio sport".

Se questo è il risultato, custodiamo queste pillole di saggezza!