00 01/06/2008 12:08
DEVI ESSERE REGISTRATO A QUESTO FORUM PER POTER SCRIVERE IN QUESTA SEZIONE.

In questa sezione molto visitata del forum, puoi scrivere il tuo annuncio per cercare o vendere anime, manga, fumetti e quello che è affine. Questo forum è ben indicizzato sui motori di ricerca quindi avere un annuncio qui aiuta ad essere visibili in internet.
Segui queste REGOLE PER IL CORRETTO INSERIMENTO DEGLI ANNUNCI:

✍ Nel titolo specifica subito VENDO o CERCO o SCAMBIO e indica cosa.

esempio:

Vendo diversi manga
Vendo serie completa di xxx
Cerco il numero x della serie y


▶Se Vendi e cerchi contemporaneamente, ti suggerisco di aprire due discussioni: una in cui vendi e una in cui compri.

Aggiungi alla discussione, come primo tag, uno tra quelli suggeriti: Vendo o Cerco. Questo ti permetterà di avere il titolo della discussione formattato come tutti gli altri: in rosso chi cerca e in verde chi vende.
Se ciò non dovesse verificarsi, quando potrò lo aggiusterò io.

Nel messaggio specifica più cose possibili, (stato di conservazione di quello che vendi, prezzo, tipologia di consegna o scambio a mano, pagamento, città, foto... e tutto quello che può essere utile). Se possibile metti una foto di quello che vendi.

Se decidi di pubblicare la tua mail considera che può essere presa di mira da siti di SPAM (qui come in tutto il mondo di internet..). NON sono invece ammessi numeri di cellulare o telefono. Se resi pubblici, verranno cancellati, questo perchè è un dato estremamente sensibile e non dovrebbe essere reso pubblico in internet.

Da utente registrato, puoi avvalerti del sistema di messaggistica interno al forum (FFZmail) che ti permette di ricevere notifiche dalle tue discussioni e potrai eseguire alcune operazioni:

✔I tuoi messaggi saranno subito visibili sul forum.
✔Riceverai una notifica quando un utente risponderà al tuo annuncio.
✔Puoi allegare immagini (caricandole da tuo pc direttamente sul forum).
✔Se vendi fumetti/manga anche su eBay puoi mettere il link alle inserzioni online.
✔Se il tuo annuncio è idoneo, generalmente entro poche ore, sarà visibile sulla pagina principale del sito TOPMANGA.
✔Se il tuo annuncio è idoneo, potrà essere pubblicizzato sulla pagina facebook di Topmanga

IL FORUM NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITÀ' DEGLI ANNUNCI

🔊 RICORDATI di tenere aggiornata la tua lista! Rispondi alla tua stessa discussione con un post in cui aggiorni il tuo annuncio.

🔊🔊 e NON MENO IMPORTANTE ricordati di passare sul forum per verificare la presenza di eventuali risposte, anche se non hai ricevuto la mail, potrebbe essere andata nello spam..

🔔 SE RICEVI DELLE DOMANDE DA UTENTI INTERESSATI AL TUO MATERIALE, RISPONDI ANCHE PUBBLICAMENTE SUL FORUM. QUESTO PERMETTE ALLA TUA DISCUSSIONE DI RIMANERE IN ALTO E BEN VISIBILE E FA CAPIRE AGLI UTENTI CHE IL TUO ANNUNCIO NON È UNA PERDITA DI TEMPO (cioè non riceveranno mai risposta).
Se non vuoi rispondere pubblicamente a domande tipo prezzo o altre informazioni, basta che rispondi "ti ho scritto un messaggio privato" in modo da poter continuare a trattare privatamente dando allo stesso tempo una risposta pubblica.


✅ Ora che hai letto il regolamento puoi aprire una nuova discussione per il tuo annuncio. Registrati per beneficiare di quanto scritto sopra e se proprio vuoi fare le cose bene, prima passa a presentarti qui 😉

(per qualsiasi dubbio puoi contattarmi tramite una FFZmail)


[Modificato da Silvia 20/10/2022 18:19]





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS