00 30/03/2008 21:24
Adobe ha finalmente rilasciato Photoshop Express, applicazione web-based che permette di ritoccare le proprie foto utilizzando tutte le principali funzioni di Photoshop.

Photoshop Express offre 2 Gb di spazio ed un account del tipo www.nomeutente.photoshop.com, con il quale è possibile organizzare i propri album online e condividere le foto con qualsiasi altro servizio di photosharing.

Il sito, che richiede Flash Player 9, offre la maggior parte delle funzioni per il fotoritocco, grazie alle quali, in maniera semplice e veloce, è possibile modificare le proprie foto senza installare nessun software sul PC.

Uno dei punti di forza di questo nuovo servizio è la possibilità di ottenere un account per la condivisione delle proprie foto, unito alle potezialità di un software come Photoshop. Nonostante la lentezza nel caricamento delle foto e nell'interfaccia, Photoshop Express è infatti un'applicazione semplice e funzionale.

Adobe prevede anche di offrire un account a pagamento per ottenere maggiori funzioni e caratteristiche, come i servizi di stampa, maggior spazio di archiviazione, e la possibilità di caricare diversi formati di immagine (il servizio base carica solo JPEG).

Inoltre è previsto, in futuro, l'integrazione con diversi servizi di social networking come Facebook, o anche Flickr

https://www.photoshop.com/express/landing.html


da downloadblog di PG





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS