00 01/02/2024 10:17
Io ho trovato questa descrizione:

Ricercatore e divulgatore scientifico, specializzato in sequenze numeriche e chiaroveggenza, Grigori Grabovoi, già autore di "Sequenze Numeriche per Rigenerare il Corpo dei Cani per la Vita Eterna", torna con un nuovo, illuminante libro: "Sequenze Numeriche per Rigenerare il Corpo dei Gatti per la Vita Eterna".

Questa guida ti aiuterà ad approcciarti e applicare sui tuoi amici a quattro zampe la tecnica delle sequenze numeriche di guarigione, il cui potere ed efficacia sono stati dimostrati da tempo sul corpo umano.

Nelle sequenze numeriche che rigenereranno l'organismo del gatto, per prima cosa, sarà necessario determinare che i numeri assicurino la vita eterna al gatto. Quindi, secondo la legge dei legami universali, questa informazione verrà diffusa anche a voi e a tutti gli altri.

Il gatto percepirà questi numeri e sarà necessario insegnargli ad esserne consapevole. Dovrai mostrare all'animale il centro del suo pensiero e attirare rapidamente la sua attenzione alla parte inferiore del pensiero.

Questa parte del pensiero verrà generata all'interno dell'organismo del gatto dalla ghiandola pineale. La conseguenza sarà così elargire al proprio animale la vita eterna, a condizione che mantenga il suo aspetto.

Qualsiasi essere vivente deve comprendere che la vita eterna è l'inevitabilità alla quale tutti giungeranno, ma sarebbe opportuno che fosse un percorso breve e consapevole.

Il gatto attua il principio della contemplazione interiore delle informazioni nel suo Mondo spirituale e poi le riflette nell'ambiente esterno.

Prima di tutto, cerca di capire cosa intende fare il gatto, percepisci la sua logica. Vedrai così una struttura di pensiero armoniosa, la cui area inferiore corrisponde alla reazione del gatto agli eventi futuri.

Sulla base di questa parte del pensiero, il gatto distribuisce le informazioni all'interno del suo organismo e ne controlla il movimento; questo può spiegare le reazioni rapide dei gatti e le loro maggiori capacità di sopravvivenza.

Seguendo questo metodo di reazione alle informazioni, anche gli esseri umani possono aumentare le loro capacità di sopravvivenza, assicurando a sé stessi e agli altri la vita eterna. La natura insegna l'eternità non solo attraverso la sua esistenza, ma anche semplicemente al pensiero di questa.
fonte: il giardino dei libri