Luigi's Mansion 2 HD Vieni ad acchiappare i fantasmi con noi su Award & Oscar!

TOPMANGA FORUM Un forum dove poter discutere su anime, manga, cosplay, giappone, contest e molto altro


📸🎌 Foto dei miei viaggi in Giappone

  • Posts
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 168
    Registered in: 3/15/2022
    Gender: Female
    Grado 2
    00 1/28/2024 9:23 PM
    Grazie per la disponibilitĂ .
    Comunque avevo chiesto di guide che parlano in italiano, nel senso se hai contatti di guide turistiche a cui possa rivolgermi.
  • OFFLINE
    rufusexc
    Post: 864
    Registered in: 11/28/2019
    Gender: Male
    Grado 4
    00 2/6/2024 2:35 PM
    Re:
    Rosalba (1fEj210315), 1/28/2024 9:23 PM:

    Grazie per la disponibilitĂ .
    Comunque avevo chiesto di guide che parlano in italiano, nel senso se hai contatti di guide turistiche a cui possa rivolgermi.



    No, non conosco nessuno. Quello che organizzava i primi quattro viaggi in Giappone che ho fatto prevede che tu faccia tutto con loro. Però ho visto che ci sono siti su internet per trovare guide in italiano. Anche sul sito della JNTO credo che ci sia questa possibilità.
    Ma è possibile che non vi abbiano previsto dei tour guidati con la crociera?
    Poi dipende da quanto tempo rimanete a Tokyo e cosa ti piacerebbe vedere. Di solito a Tokyo si va a visitare sempre il Senso-ji ad Asakusa; il Meiji-jingu e i vicini Yoyogi Koen (pronuncia Yoyoghi), Harajuku e Takeshita Dori e, Omotesando con i suoi negozi di marche famose; alla Stazione di Shibuya, dove c'è anche il famoso incrocio troverai la statua di Hachiko; oppure il Parco di Ueno (Ueno Koen) e oltre allo zoo ci troverai parecchi musei; il quartiere di Akihabara con i suoi negozi di materiale elettrico, videogiochi e anime/manga; il mercato del pesce di Tsukiji è stato spostato rispetto a dove si trovava; il parco del Palazzo Imperiale vicino alla Stazione Tokyo. Per la vita notturna oltre a Shibuya e Shinjuku c'è anche Ikebukuro. Ma devi stare attenta, perchÊ metropolitane e autobus terminano il servizio alla mezzanotte (all'una per la linea Yamanote) e quindi poi dovresti ritornare a piedi o in taxi.


  • 15MediaObject3.754162 3
17