00 04/06/2022 09:46
Ciao, si ho letto e ti stavo rispondendo ieri ma poi non avevo concluso il post.
In pratica può essere che un utente scriva tantissimo sul suo forum ma di fatto c'è solo lui e quindi comunque vale come un singolo accesso al forum e quindi in classifica il forum rimane sempre basso per i pochi accessi.
Dal punto di vista delle discussioni: ogni post in una discussione vale un punto tranne che se i post sono consecutivi dello stesso utente. Mi spiego meglio: se un utente apre una discussione e scrive 5 post consecutivi, quella discussione varrà 1pt.
Se invece quei 5 post sono scritti da utenti diversi, la discussione vale 5pt (e quindi ha più valore e sale in classifica perché si presuppone che una discussione in cui si alternano utenti è più valida rispetto ad una dove scrive sempre consecutivamente lo stesso utente).
Infine, per quantità di post: un utente che scrive tantissimo (anche in modo penalizzante come ho detto prima cioè più post consecutivi) può di fatto risultare alto in classifica per post (perché comunque i post sono conteggiati) ma il suo forum rimarrà in basso perché penalizzato per la modalità con cui partecipa.

Spero di essermi spiegata bene ☺️





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS