00 03/05/2022 14:42
No beh dai non l'ho meditata 5 giorni 😂

Ho letto la storia una sera tardi e per non scrivere un commento di 1 riga ho aspettato di avere un po' più di tempo.

Avevo trovato qualche svista (non ortografica ma proprio svista) e pensavo di fartele notare però quando l'ho letta essendo sera tardi non me le sono appuntate e rileggendo qualche pezzo random non le ho più trovate... E ho lasciato stare..

Ho letto qualche valutazione che ti hanno fatto per i contest a cui hai iscritto la storia e sono rimasta un po' spaventata/ammirata della precisione con cui viene valutato l'aspetto grammaticale in un concorso. Posso chiederti come la prendi quando uno giudica il tuo scritto in modo così rigoroso? Ti fa piacere, ti è di stimolo a migliorare o ad approfondire alcuni aspetti grammaticali (tipo la questione delle due vocali vicine) oppure ti scoccia?
In generale mi è sembrato che i giudici si siano comportati in modo molto cortese, tuttavia mi è parso strano vedere tutta questa chiamiamola "professionalità" a servizio di una semplice storia scritta per divertimento. (Mi aspetterei una revisione così approfondita solo nel caso di una pubblicazione cartacea 😆).

Delle volte penso mi piacerebbe provare a scrivere una storia ff e farla partecipare ad un contest su efp ma poi mi blocco perché mi sembra tutto molto complicato e come minimo verrei fatta fuori solo per non conformità al regolamento 🤣





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


✅Come cambiare il nickname sul forum
✅CREA IL TUO FORUM GRATIS