feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
È soltanto un
Pokémon con le armi
o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
TOPMANGA FORUM
Un forum dove poter discutere su anime, manga, cosplay, giappone, contest e molto altro
Cerca
ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
OFF TOPIC
Accedi
Le classifiche del manu
Messaggi
OFF
LINE
manuenghel
Post: 10.812
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
0
0
22/01/2022
10:49
Terzo appuntamento con le classifiche di inizio anno per Projectmanu. Oggi Vi propongo la classifica dei film visti nel 2021 che mi sono piaciuti di più. La decisione è stata difficilissima, come ogni anno, e il 2021 mi ha regalato emozioni e batticuore.
Quest’anno per me il più bello è stato Il Momento di Crescere, film crepuscolare, quasi a pari merito con il gioiello Midnight Swan. Al terzo posto ho messo il film ispirato dal libro bestseller "Finché il caffé è caldo" di Tshikazu Kawaguchi. Però mi dispiace per The Great Passage, un bellissimo film che consiglio a tutti! Cosa ne pensate?
1.Il momento di crescere (visto su Netlfix)
2.Midnight Swan (visto al Far East Film Festival)
3.Café Funiculi Funicula (visto al Far East Film Festival)
4.The Great Passage (visto su Prime Video)
[
Modificato da manuenghel 22/01/2022 10:52
]
5° classificato a dicembre 2023
3° classificato a Novembre 2023
2° classificato ad Agosto 2023
Migliore posizione nella TOP10 2023
:
1° classificato a Luglio 2023
OFF
LINE
manuenghel
Post: 10.812
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
0
0
29/01/2022
17:58
Quarto appuntamento con le classifiche di inizio anno di Projectmanu. Oggi tocca alla classifica dei 13 anime visti nel 2021. Come al solito è stato un po’ difficile, ma penso che alla fine Death Parade è stato una spanna sopra gli altri, come qialità della storia. Neon Genesis Evangelion invece arriva al secondo posto grazie anche al mio amore per questo anime, che finalmente ha visto la sua fine. Il terzo posto è stato difficile, perché ci sono stati tanti anime molto belli, ma alla fine ha spodestato tutti The Tatami Galaxy con la sua eccentricità e originalità. Cosa ne pensate?
1.Death Parade
2.Neon Genesis Evangelion 3.0+1.0
3.The Tatami Galaxy
4.Deca-dence
and more....
[
Modificato da manuenghel 29/01/2022 18:00
]
5° classificato a dicembre 2023
3° classificato a Novembre 2023
2° classificato ad Agosto 2023
Migliore posizione nella TOP10 2023
:
1° classificato a Luglio 2023
ON
LINE
Silvia
Post: 24.978
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
0
0
02/02/2022
15:09
Ho ascoltato le tre prime musiche e... non sono il mio genere. Apprezzabili ma non hanno fatto breccia nel mio cuore.
Nonostante siano musiche "nuove" mi sono sembrate vecchie (soprattutto i video... vedi il primo.)
Adesso ascolto la classifica Old Music Generation (che dalle anteprime sembrano più nuove come video 🤣)
>>
GIVE MORE THAN YOU TAKE!
<<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!
✅
Come cambiare il nickname sul forum
✅
CREA IL TUO FORUM GRATIS
OFF
LINE
manuenghel
Post: 10.812
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
0
0
08/02/2022
07:33
Ma no.... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
5° classificato a dicembre 2023
3° classificato a Novembre 2023
2° classificato ad Agosto 2023
Migliore posizione nella TOP10 2023
:
1° classificato a Luglio 2023
OFF
LINE
manuenghel
Post: 10.812
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
0
0
12/02/2022
12:28
Quinto appuntamento con le classifiche di inizio anno per Projectmanu. La classifica riguarda i drama visti nel 2021. Vince, e sono sorpreso anche io, Kakegurui, con la sua storia incalzante e l’assurdità di moltissime scene, tallonato però da Alice in Borderland, che mi ha tenuto incollato allo schermo. Terzo posto per Kantaro – Il Rappresentante Goloso, semplice e leggera serie tutta da gustare. Cosa ne pensate?
1.Kakegurui
2.Alice in Borderland
3.Kantaro – Il rappresentante goloso
4.Creator’s File: GOLD
5° classificato a dicembre 2023
3° classificato a Novembre 2023
2° classificato ad Agosto 2023
Migliore posizione nella TOP10 2023
:
1° classificato a Luglio 2023
OFF
LINE
manuenghel
Post: 10.812
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
0
0
12/02/2022
12:31
Sesto e ultimo appuntamento con le classifiche di inizio anno di Projectmanu e concludo con la classifica dei migliori libri che ho letto. La decisione è stata difficilissima perché i primi tre libri sono stati bellissimi, come storia, intensità e originalità. Come sempre il mio cuore crepuscolare ha optato alla fine per Finché il caffè è ancora caldo, ad un “solo punto” dal libro La Locanda degli Amori Diversi, intensa storia che ancora mi fa battere il cuore. Al terzo posto c’è il sorprendente, almeno per me, Il Suono della Montagna, vecchio libro che mi ha fatto scoprire un grande scrittore giapponese. Cosa ne pensate?
1.
Finché il caffè è caldo
2.
La locanda degli amori diversi
3.
Il suono della montagna
[
Modificato da manuenghel 12/02/2022 12:34
]
5° classificato a dicembre 2023
3° classificato a Novembre 2023
2° classificato ad Agosto 2023
Migliore posizione nella TOP10 2023
:
1° classificato a Luglio 2023
OFF
LINE
Ammabina
Post: 1.639
Registrato il: 29/12/2015
Sesso: Femminile
Grado 5
0
0
13/02/2022
22:46
Ma piacciono molto queste tue classifiche xchè sono spunti interessanti!
Soprattutto quelle che riguardano i film. Non ho ancora visto quello che citi ma il mio primo della lista è finché il caffè è caldo. ☕
7° classificata a dicembre 2023
7° classificata a Maggio 2023
7° classificata a Marzo 2023
Migliore posizione nella TOP10 2023
:
7° classificata a Marzo 2023
Che la nostra relazione somigliasse sempre più alla storia del film ormai non aveva più importanza. Ciò che veramente contava era che ogni piccola cosa, ogni esperienza vissuta insieme venisse custodita nei nostri cuori come una pietra preziosa. In certi casi avere la stessa età non è fondamentale. (Kyosuke - Orange Road)
OFF
LINE
manuenghel
Post: 10.812
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
0
0
14/02/2022
10:50
Grazie Ammabina, mi fa piacere che Ti piacciano. 😊
5° classificato a dicembre 2023
3° classificato a Novembre 2023
2° classificato ad Agosto 2023
Migliore posizione nella TOP10 2023
:
1° classificato a Luglio 2023
Tag discussione
classifiche
Registrati
Accedi
2
OFF TOPIC
Accedi
Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima