00 25/08/2021 12:28
Re: Re:
Mokichi., 25/08/2021 09:45:


A me infatti sa proprio della classica sparata per attirare l'attenzione e avere quella settamana di popolarità


Però non capisco quanto uno ci guadagni, cioè, devi essere davvero sicuro di avere dei fan che ti seguiranno anche dopo uno scandalo del genere che te ne farà perdere parecchi. E chi continuerà a seguirla adesso? Sicuramente fan "normali" e fan tossici che condividono queste idee malate.
Ma poi ci rendiamo conto da dove è iniziata la polemica?? Su una sciocchezza! Voglio dire, non sta parlando di immagini offensive. Già se avesse parlato di otaku che mettono immagini di profilo spinte avrei capito il suo punto di vista, anche se pure in quel caso non puoi dire che una persona sia tossica o meno.

@aipMike grazie mille per la spiegazione e concordo con ciò che ha detto @Mokichi. , ovvero che è assurdo che abbia preso questa posizione. Sono convinta che lei riceva tanti commenti negativi perchè è un'influencer e purtroppo ha gli occhi degli hater puntati su di lei, quindi se dice che un anime non le piace, ci sarà sempre qualcuno pronto ad attaccarla. In Giappone sicuramente ci sono molti più fanatici (non fan) di anime e manga ad un livello così malato che nemmeno immaginiamo, ma per quanto lei possa essere tormentata da queste persone, mi dispiace ma non può fare di tutta l'erba un fascio.
[Modificato da 17th_symphony 25/08/2021 12:35]