00 12/06/2021 09:53
Qulche mese fa sono stati riconosciuti come ufficiali dalla autorità competenti, dei filmati presi da piloti militari dell'esercito USA, mentre sono all'inseguimento di UFO, che compiono manovre impossibili da eseguire con mezzi prodotti dalla nostra tecnologia.
Riassumendo brevemente, in seguito, il Governo Trump ha dato una sorta di "ultimatum" al Pentagono, ponendo come scadenza questo mese di giugno, per rivelare tutto ciò che sanno riguardo gli UFO.
La data chiave sembra essere quella del 25 giugno. Negli Stati Uniti i media sono molto in fermento, considerando che negli ultimi anni il fenomento UFO è emerso sempre più prepotentemente.
Questi argomenti li seguo da parecchi anni e vi assicuro che di cose da dire ce ne sono a migliaia, ma sono abbastanza scettico che venga vuotato il sacco così facilmente, mi aspetto solo un contentino.
La cosa interessante è che se fino a qualche anno fa chi parlava di UFO veniva preso per pazzo, magicamente negli ultimi mesi, autorità dei massimi livelli come Obama e l'attuale direttore della Nasa hanno confermato l'esistenza degli UFO e che non sanno cosa siano.
Ovviamente UFO non significa " alieno dentro navicella spaziale", ma 2+2 bisogna saperlo fare.
Soprattutto considerando questi due rapporti scritti presi dal sito FBI, in uno dei quali viene esplicitamente detto che sono stati recuperati dei corpi alieni dentro una navicella. Mentre l'altro è il rapporto sull'incidente di Roswell.
Documenti ufficiali sul sito FBI, non su noncelodicono.com. Più di così c'è solo l'axtraterrestre dal vivo.
Qui vi lascio i link Documento 1 Documento 2

Anche un paio di video da guardare.



[Modificato da Mokichi 12/06/2021 09:58]